ROY Inviato: 20 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2002 Ciao xxxxx, come va? Volevo chiedere se sono previsti, a breve, ordini congiunti di Headway? Il mio problema è che essendo ancora uno studente e non percependo reddito sono sprovvisto di carta di credito. 5 confezioni a 76 euro e senza neanche spese di spedizione non vi sembra un affare? E si risparmia ancora di più se il numero delle confezioni aumenta! Vi prego, fatemi sapere. Aspetto speranzoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCALPER1 Inviato: 20 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2002 Se ti interessa ne ho dei flaconi nuovi mai usati che mi avanzano mandami una email se sei interessato [email protected] cosi ci si mette daccordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2002 quanti ne hai? prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCALPER1 Inviato: 23 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2002 Ciao PLASTIKO ne ho 3 nuove di pacca più una incominciata per 3/4 il prezzo ci si mette daccordo privatamente [email protected] (posta permettendo in quanto è da 2 giorni che la linea che ho con la telecom non mi fa scaricare la posta). Sono sicuro che un accordo lo troviamo. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 23 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2002 Contatemi per un'eventuale ordine congiunto! salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati