Naquadar Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Avete presente quel ragazzetto americano che ricopre il ruolo di Dawson nell'omonimo programma..? Bhe' l'ho rivisto proprio l'altro giorno nelle repliche che stanno facendo su Italia 1 e ho notato un notevole peggioramento nella sua capigliatura rispetto ai "bei tempi" delle prime serie. Guardate un po qui.... Ieri http://www.ordinarydream.com/dc/01_02.jpg Oggi... http://www.ordinarydream.com/dc/01_52 Sbaglio o c'e una calvizie che avanza..? Il tipo e' del '77 ... voi che dite..? CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 dico che a 21 anni sto messo peggio di lui. in compenso per fortuna ho una faccia meno odiosa della sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 26 anni???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 7 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Gia.. 26 anni.. Comunque non sappiamo quando e' stata fatta l'ultima foto... il peggioramento l'ho notato a partire dalla quinta serie (quella attualmente in programmazione alle 14.30) che e' andata in onda nella stagione 2001-2002. Mha.. per non sbagliarci diciamo che nella foto ha 25 anni.. Ad ogni modo un peggioramento mi sembra evidente. Sbaglio o sono io paranoico..? CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 8 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2003 Forse nelle prime serie portava i capelli in un modo che portano molti e che nasconde parecchio l'arretramento fisiologico e i problemi alle tempie, con quei ciuffetti che scendono giù ai lati. Basta non portarli piu' lunghetti dandogli una bella scorciata che tutto emerge, ma in realtà, secondo me, è sempre stato con la fronte cosi' alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 9 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 Naquadar nn pensavo fossi un fan di Dawson Creek Cmq qualche tempo fa in tv hanno fatto vedere un film con keanu reeves nel quale l'amichetta di dawson (quella mora) faceva la parte della zozzona... in diverse scene si vedevano pure le tette. Vabbè nn centra niente, però era bello vederla in quel ruolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 9 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 Sottoscrivo! A proposito, niente male quella moretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perfezionista Inviato: 9 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 xxxxx ora non appigliamoci ad ogni cosa!! quella è una normale attaccatura e probabilmente rimarrà cosi a vita e beato lui. ha soldi fama e donne e vive anche negli states, se vuole e si dovesse aggravare va da Shapiro che magari x pubblicita gli spara giu una 600 grafts che sui capelli dopo ci fa la verticale! Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 10 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2003 visto cosi' penserei piu' ad una frontoparietale,ma non vedo il vertice. che sfoltita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 10 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2003 Dunque ho fatto altre ricerche. Il tipo si chiama JAMES VAN DER BEEK , di origine olandese suppongo... X Ganjaman Bhe non proprio un fan.. :lol: non esageriamo... diciamo che nelle occasioni in cui posso pranzare a casa e' l'unica cosa decente da vedere in televisione ( tra i vari "al posto tuo" di rai 2 e "uomini e donne" della defilippa..) X Perfezionista. Normale attaccatura dici..? Bho.. io ho trovato altre foto... ditemi un po' voi.... PRIMA.... http://www.ordinarydream.com/dc/01_17.jpg DOPO... http://www.ordinarydream.com/dc/01_55.jpg Ma sulle tempie non gli manca un "pacchetto di capelli" ....??? CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 10 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2003 Si che è una calvizie che avanza è chiaro,ha anche i capelli molto più sottili. xxxxx io ho 27 anni e sono messo esattamente come lui,cmq è un numero sufficiente di capelli(non si puo' dire che siamo messi cosi' male...),gli basterebbe una fue da 500uf,che è quella che vorrei fare da Alvi a Dicembre,ma poi mi chiedo e se crollerà tutto il resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 Nell'episodio di oggi mi sembra quasi di aver intravisto un diradamento al vertice Ci vorrebbe una bella inquadratura dall'alto e attuale..per vedere se il diradamento è solo anteriore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 una cosa e' certa di sicuro e' peggiorato sembrano molti di meno ora... e se li tagliasse ancora + corti? eheheh zelle e buchi a profusione :babbonatale: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 Siete folli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 cosa sono le zelle? e poi nella 2° foto quanti anni ha il tipo? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 zelle parti dove non ci sono capelli .... ehm diradamento signorino Boro non sono plastiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 ehheeh fico zelle,mi sa di effetto sudicio :angry: :angry: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati