Ledo Inviato: Mercoledì alle 20:59 Segnala Share Inviato: Mercoledì alle 20:59 Buonasera a Tutti. Mi presento, sono Leo, ho 38 anni, lavoro per una azienda che fa e-commerce ho una compagna che amo ed una figlia che è la mia vita e da quando ne avevo 16 ho iniziato a perdere i capelli soprattutto sulla zona vertex (la c.d. chierica) e sulla linea laterale arretrata. non l'ho mai vissuta male, ma dopo essere diventato papà devo ammettere che la cosa ha iniziato a pesarmi. Vedevo gli altri papà andare in palestra, sempre perfetti, ed io mi nascondevo dalle telecamere nei negozi. Per caso ho sentito che un parrucchiere del mio paese applicava patch e così l'ho messa anche io. non mi trovo male, ma devo ammetter che sono stato lasciato un po' solo. non so che tipo di patch è, che tipo di capello ha, che tipo di installazione del capello ha, non mi è stato detto come prendermene cura, quali prodotti usare. niente; e quindi come molti prima di me e sicuramente dopo di me, sono andato a curiosare su internet nel vano tentativo di capire perché i miei capelli dopo due giorni dal barbiere sembrano paglia. se provo a pettinarli si spezzano, se resisteranno fino a settembre che è il mese in cui mi sposerò e soprattutto perché ho buttato una valangata di soldi in una cosa che non mi sta dando alcuna gioia. sono su questo forum per chiedere consigli, per imparare cosa è, come si tiene e gestisce una protesi e chi lo sa, magari quando questa morirà prenderne una nuova e trattarla come merita. Spero di trovare persone che hanno voglia di spiegare e che hanno voglia di condividere. un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 21 ore fa Segnala Share Inviato: 21 ore fa (modificato) 17 ore fa, Ledo ha scritto: Buonasera a Tutti. Mi presento, sono Leo, ho 38 anni, lavoro per una azienda che fa e-commerce ho una compagna che amo ed una figlia che è la mia vita e da quando ne avevo 16 ho iniziato a perdere i capelli soprattutto sulla zona vertex (la c.d. chierica) e sulla linea laterale arretrata. non l'ho mai vissuta male, ma dopo essere diventato papà devo ammettere che la cosa ha iniziato a pesarmi. Vedevo gli altri papà andare in palestra, sempre perfetti, ed io mi nascondevo dalle telecamere nei negozi. Per caso ho sentito che un parrucchiere del mio paese applicava patch e così l'ho messa anche io. non mi trovo male, ma devo ammetter che sono stato lasciato un po' solo. non so che tipo di patch è, che tipo di capello ha, che tipo di installazione del capello ha, non mi è stato detto come prendermene cura, quali prodotti usare. niente; e quindi come molti prima di me e sicuramente dopo di me, sono andato a curiosare su internet nel vano tentativo di capire perché i miei capelli dopo due giorni dal barbiere sembrano paglia. se provo a pettinarli si spezzano, se resisteranno fino a settembre che è il mese in cui mi sposerò e soprattutto perché ho buttato una valangata di soldi in una cosa che non mi sta dando alcuna gioia. sono su questo forum per chiedere consigli, per imparare cosa è, come si tiene e gestisce una protesi e chi lo sa, magari quando questa morirà prenderne una nuova e trattarla come merita. Spero di trovare persone che hanno voglia di spiegare e che hanno voglia di condividere. un saluto Ciao e benvenuto, qua trovi prodotti che aiutano a mantenere e proteggere i capelli protesici dell'impianto, nonche i collanti,(colle e tapes) per la manutenzione e anche i prodotti per rimuovere le colle residue dalla cute e dagli impianti, (sia in lace che in pellicola) : https://protesi.net/pages/prodotti e qui troverai il link per un eventuale acquisto di un impianto stock ed il relativo prezzo, per la stock dovrai avere un po' di manualità in più perché essendo stock hanno misure standard e se troppo grandi per te dovrai rifilarle grazie ad una copia del calco della tua calvizie, conviene farne due, (uno lo si invia alla factory in caso che ti abboni ed effetui un ordine congiunto)uno quindi quello che ti rimane servirà per controllare che l'impianto che ti arriverà poi sia conforme al calco che hai inviato in factory o ti servirà appunto per ridimensionare un impianto stock. Con quello inviato in factory ti faranno un impianto ad oc e quando arriverà (con la copia controlli che vada bene)poi sarà solo da indossare: https://protesi.net/ Poi ti conviene leggere qui alcuni consigli importanti dove c'è spiegato almeno l'80% di cose utili: Modificato 21 ore fa da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati