riddik Inviato: Sabato alle 17:54 Segnala Share Inviato: Sabato alle 17:54 Ciao a tutti, ho 35 anni e da un anno purtroppo ho iniziato a soffrire di Lichen Plano Pilare (purtroppo le prime visite fatte da incompetenti hanno sbagliato diagnosi e questo ha portato a un aggravarsi della situazione). In ogni caso al momento con i capelli lunghi maschero un po' la situazione, ma la cosa mi crea parecchio disagio. Non avrei mai pensato di arrivare col capello folto alla vecchiaia ma neanche di perderli a chiazze irrimediabilmente così all'improvviso. Sto valutando da qualche mese varie protesi capillari tuttavia ho molti dubbi sulla loro tollerabilità e mi piacerebbe scambiare due parole con qualcuno che la usa. Inoltre vorrei capire i costi, sono stato in un centro e mi hanno proposto 3600 euro anno all inclusive. A me sembra una cifra alta. Potrei permettermela però mi viene male se penso a tutte le vacanze fighe che potrei farmi con tale cifra. Conoscete qualche centro valido in Piemonte? ho i capelli ricci e quindi immagino che la protesi prima di essere indossata abbia bisogno di una permanente, unito al fatto che non saprei dove iniziare da solo.... Se abitate in Piemonte o nei dintorni e portate una protesi sarei più che onorato di fare una chiacchierata di persona e ovviamente sarei più che felice di offrivi un aperitivo/cena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 16 ore fa Segnala Share Inviato: 16 ore fa Buongiorno e Buona Pasqua, non so se qualche utente abita in piemonte, sicuramente qualcuno in una regione vicina potrebbe esserci, il problema penso sia nel trovarsi/mostrarsi così di primo acchito, molti utenti si coprono la testa appunto per non fare sapere/nascondere che hanno perso i capelli e mostrarsi a sconosciuti penso non ricada nel loro interesse. Da regolamento non è consentito citare o fornire informazioni su centri che siano attivi in qualsiasi regione, ti cito quanto scritto da Medusa nelle regole del forum: A qualcuno evidentemente non è chiaro o non ha tempo per leggere il regolamento del forum e quanto scritto qui sopra, quindi la faccio breve... Questo non è un forum pubblico, dove chi porta le protesi di vari rivenditori più o meno disinteressatamente ne può decantare le virtù. I nuovi arrivati sono liberi di chiedere consigli e informazioni, senza però indicare i loro precedenti fornitori. Salusmaster è un forum aziendale, con una piattaforma che comporta dei costi non indifferenti. E come tale è giusto e legittimo che non venga permesso a chi lo frequenta di indicare altri rivenditori o siti concorrenti alla NHS, che come parassiti sfrutterebbero il lavoro e le risorse altrui. E ciò neppure attraverso i messaggi privati, che attraverso un filtro antispam verranno bloccati all'utente che non rispetta le regole con eventuale relativo ban. Inoltre se vuoi sapere dove acquistare protesi capillari, bene lo puoi fate qui grazie agli ordini congiunti: Mi hanno fatto notare che qualche rivenditore dice in giro che per ordinare le protesi in questo forum è necessario sottoscrivere contratti e pagare abbonamenti. Tutto ciò evidentemente al fine di tenere i loro clienti alla larga da noi. Allora vediamo di chiarire alcune cose... 1) Per ordinare qui non è necessario abbonarsi. Le protesi possono essere acquistate liberamente da tutti e non bisogna sottoscrivere alcun contratto. Solo chi vuole usufruire di alcuni servizi extra (assistenza di persona degli incaricati, conoscere parrucchieri specializzati, acquistare protesi e prodotti a prezzi scontati, ecc.) è libero o meno di pagare un'iscrizione annua di 50 euro che gli permette di avere questi ed altri vantaggi importanti che nessuna altra azienda propone, basti pensare alla possibilità di restituire la protesi acquistata anche solo se non piace, come indicato nel regolamento ( https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/il-regolamento/ ). 2) Nessuno vi obbliga a frequentare assiduamente e a scrivere in questo forum per poter acquistare le protesi. Siete liberi di farlo o meno. 3) La NHS e questo forum non sono amministrati e gestiti da soggetti schizofrenici con manie di persecuzione, che si fingono altre persone e che un giorno ci sono e quello dopo spariscono. La NHS è una certezza. Da oltre 10 anni ha sede e opera in Italia in assoluta trasparenza, a differenza di altre aziende che fingono di avere sede all'estero e di essere di proprietà di qualche compiacente prestanome, a cui addossare eventuali colpe e nel tentativo di non dover pagare tasse nel nostro paese, ove peraltro si ha la residenza... 4) La correttezza della NHS si manifesta anche con l'evitare di denigrare e denunciare l'operato della concorrenza, pur avendone ampi motivi per farlo. La NHS non valuta o giudica quello che vendono, dicono o fanno gli altri. Semplicemente li ignora. Ed è quello che dovrebbero fare anche loro, che invece vivono costantemente con l'incubo della nostra presenza nel mercato. Tanto da non riuscire a fare a meno di parlare di noi anche ai loro clienti. Sono disponibili anche senza bisogno di abbonarsi protesi Stock già disponibili sul sito di New Hair System (però devi almeno avere praticità nell'istallarle da solo e nel tagliarle a secondo del tuo calco) e qui se ti va di leggere un po' potrai trovare consigli utili: P.s ora il costo dell'abbonamento ha variato prezzo (in meglio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riddik Inviato: 5 ore fa Autore Segnala Share Inviato: 5 ore fa Buo 10 ore fa, Dago ha scritto: Buongiorno e Buona Pasqua, non so se qualche utente abita in piemonte, sicuramente qualcuno in una regione vicina potrebbe esserci, il problema penso sia nel trovarsi/mostrarsi così di primo acchito, molti utenti si coprono la testa appunto per non fare sapere/nascondere che hanno perso i capelli e mostrarsi a sconosciuti penso non ricada nel loro interesse. Da regolamento non è consentito citare o fornire informazioni su centri che siano attivi in qualsiasi regione, ti cito quanto scritto da Medusa nelle regole del forum: A qualcuno evidentemente non è chiaro o non ha tempo per leggere il regolamento del forum e quanto scritto qui sopra, quindi la faccio breve... Questo non è un forum pubblico, dove chi porta le protesi di vari rivenditori più o meno disinteressatamente ne può decantare le virtù. I nuovi arrivati sono liberi di chiedere consigli e informazioni, senza però indicare i loro precedenti fornitori. Salusmaster è un forum aziendale, con una piattaforma che comporta dei costi non indifferenti. E come tale è giusto e legittimo che non venga permesso a chi lo frequenta di indicare altri rivenditori o siti concorrenti alla NHS, che come parassiti sfrutterebbero il lavoro e le risorse altrui. E ciò neppure attraverso i messaggi privati, che attraverso un filtro antispam verranno bloccati all'utente che non rispetta le regole con eventuale relativo ban. Inoltre se vuoi sapere dove acquistare protesi capillari, bene lo puoi fate qui grazie agli ordini congiunti: Mi hanno fatto notare che qualche rivenditore dice in giro che per ordinare le protesi in questo forum è necessario sottoscrivere contratti e pagare abbonamenti. Tutto ciò evidentemente al fine di tenere i loro clienti alla larga da noi. Allora vediamo di chiarire alcune cose... 1) Per ordinare qui non è necessario abbonarsi. Le protesi possono essere acquistate liberamente da tutti e non bisogna sottoscrivere alcun contratto. Solo chi vuole usufruire di alcuni servizi extra (assistenza di persona degli incaricati, conoscere parrucchieri specializzati, acquistare protesi e prodotti a prezzi scontati, ecc.) è libero o meno di pagare un'iscrizione annua di 50 euro che gli permette di avere questi ed altri vantaggi importanti che nessuna altra azienda propone, basti pensare alla possibilità di restituire la protesi acquistata anche solo se non piace, come indicato nel regolamento ( https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/il-regolamento/ ). 2) Nessuno vi obbliga a frequentare assiduamente e a scrivere in questo forum per poter acquistare le protesi. Siete liberi di farlo o meno. 3) La NHS e questo forum non sono amministrati e gestiti da soggetti schizofrenici con manie di persecuzione, che si fingono altre persone e che un giorno ci sono e quello dopo spariscono. La NHS è una certezza. Da oltre 10 anni ha sede e opera in Italia in assoluta trasparenza, a differenza di altre aziende che fingono di avere sede all'estero e di essere di proprietà di qualche compiacente prestanome, a cui addossare eventuali colpe e nel tentativo di non dover pagare tasse nel nostro paese, ove peraltro si ha la residenza... 4) La correttezza della NHS si manifesta anche con l'evitare di denigrare e denunciare l'operato della concorrenza, pur avendone ampi motivi per farlo. La NHS non valuta o giudica quello che vendono, dicono o fanno gli altri. Semplicemente li ignora. Ed è quello che dovrebbero fare anche loro, che invece vivono costantemente con l'incubo della nostra presenza nel mercato. Tanto da non riuscire a fare a meno di parlare di noi anche ai loro clienti. Sono disponibili anche senza bisogno di abbonarsi protesi Stock già disponibili sul sito di New Hair System (però devi almeno avere praticità nell'istallarle da solo e nel tagliarle a secondo del tuo calco) e qui se ti va di leggere un po' potrai trovare consigli utili: P.s ora il costo dell'abbonamento ha variato prezzo (in meglio) Buonasera Dago, ti chiedo scusa se ho dato l'impressione di voler andare contro le regole del forum. Ti ringrazio per gli ottimi consigli. Avevo letto le faq di Medusa e le ho trovate estremamente utili. Unico appunto mi pare che molti dei consigli risalgano a 20 anni fa... non so se nel frattempo siano cambiate tecnologie ecc. Onestamente non ho nessun problema ad abbonarmi, anche perchè mi pare di capire che gli ordini congiunti rappresentino ad oggi di gran lunga la soluzione migliore. 50 euro mi sembrano una cifra onesta e la pagherei immediatamente se servisse a farmi conoscere qualcuno di persona. Il mio problema è che essendo del tutto ingnorante in materia (anche se mi informo online) ormai da vari mesi non saprei bene da dove iniziare. Non penso di essere assolutamente in grado di fare una prima installazione da solo, avendo ancora i capelli (mi mancano a chiazze) avrei bisogno di fare un lavoro di integrazione per nulla trascurabile e banale. La mia richiesta riguardava solo il poter conoscere qualcuno di persona che porti la protesi, per poter capire un po' meglio come risulti dal vero e magari fare domande sulla vita di tutti i giorni. Sono un nerd super chiacchierone . Capisco benissimo che a molte persone non faccia piacere esporsi, ma ovviamente pure io andrei a espormi allo stesso modo. Se sono qui a chiedere consigli su protesi è dovuto al fatto che io per primo ne ho bisogno visto che nel mio caso a parte rasarsi non esistono cure o soluzioni alternative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati