Raviolo Inviato: 29 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2003 Saranno suoi i capelli? Sarà perché è una "fimmina"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 30 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 Quella di Renato Zero non e' altro che una misera protesi xxxxx versione deluxe. Tempo fa giravano in rete foto di lui senza la protesi ed era un hamilton 5 tutto spelacchiato. Povero Renato... come direbbe lui.. "... non dimenticatemi.. non dimenticatemi.." CCiao P.s.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raviolo Inviato: 30 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 Quella faccina sul P.S. significa che scherzi? Seriamente: io pensavo che aveva più ormoni femminili e per questo aveva ancora i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 30 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 Naquadar fai er serio....povero Renato dire che è una checca spelacchiata!Ma Renato è un grande e per di più iper capellone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 4 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2003 ...e' un super-capellone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 4 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2003 E' il capellone per antonomasia. Io lo seguo da quando era trentenne e posso assicurare che non ha mai avuto problemi di capelli. Comunque lo avrei preferito con qualche capello in meno pur di sentirgli fare ancora qualche canzone decente, visto che è dall'89 che non mi piace più quello che scrive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati