gionni Inviato: 31 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2003 xxxxx ma non capita anche a voi di vedere del piero e alle volte dire che ha grossi problemi e alle volte come mi è successo stasera di vederlo bene senza problemi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 31 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2003 dipende da tanti fattori 1) da come sei messo psicologicamente di capoccia in quel momento che lo vedi 2) tipo di taglio del calciatore 3) luci 4) e poi che caxx te frega di del piero, quello ha i miliardi e noi no, quindi... abbracci miaox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beckham Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Gionni anke io ho sempre sta sensazione con Del Piero! A volte si vedono delle zone diradate, altri giorni sembra "messo" veramente bene! Ma cosa sarà??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 magia voodoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 e cosa sarà?UNA MAGIA DI VANNA MARCHI :lol: semplicemente a volte ha i capelli tutti messi ammodino belli pettinatini che avrà passato 10 ore davanti allo specchio e altre volte,tipo quando esce da un campo di calcio,li ha non sistemati. chiunque ha un minimo problemi di calvizia,con determinate posizioni dei capelli, accentua o affievolisce il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 del piero non ha problemi di calvizie secondo me. Sta messo benissimo. Ha solo due milioni di vertigini che a volte sembra lo hanno appena svegliato dal letto! ^_^ . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Sisi Del Piero e' affetto da A.A.! E' fortunato che ha una crescita assai rapida ed ora porta sapientemente i capelli lunghini all'indietro (lo faccio anche io, dato che sto messo piu o meno come lui :lol: ). Con i capelli corti si vede bene però il diradamento sulla chierica e sulle tempie. Che sia per quello che gioca da xxxx? P.s. guardate le sue foto di quand'era un fenomeno....era un capellone!! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati