tanticapelli Inviato: Lunedì alle 20:30 Segnala Share Inviato: Lunedì alle 20:30 Salve a tutti E' da un pò che leggo questo forum. Come tutti voi ho iniziato ad avere anch'io problemi di perdita di capelli a 20 anni e dopo aver fatto un trapianto di capelli, e tante cure (no finasteride a causa delle sides) i capelli ad oggi sono completamente diradati Il vertex è scoperto, e l'unico modo per uscire di casa senza cappello e usare tanto toppik + lacca (ovviamente si nota lo stesso poi il diradamento). Oppure rasami a zero, cosa che ho già fatto un pò di volte ma sinceramente, mi preferisco con i capelli Purtroppo ho anche un colore di capello chiaro e sottile, per questo motivo anche se facessi un secondo trapianto sarebbe una tortura inutile... oltre al fasto che l'area è vasta, la mia e un alopecia aggressiva Ma passiamo al dunque: ho letto tanto sull'argomento, su le varie basi, capelli indiani & europei, ecc ecc... sono però fermo da iniziare perchè vorrei trovare una persona che possa aiutarmi nella prima applicazione e nel calco Ovviamente poi gestirei tutto in autonomia dopo, ma se la prima volta mi seguisse una persona per me sarebbe perfetto C'è qualcuno qui che offre questo servizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: Lunedì alle 21:04 Segnala Share Inviato: Lunedì alle 21:04 33 minuti fa, tanticapelli ha scritto: Salve a tutti E' da un pò che leggo questo forum. Come tutti voi ho iniziato ad avere anch'io problemi di perdita di capelli a 20 anni e dopo aver fatto un trapianto di capelli, e tante cure (no finasteride a causa delle sides) i capelli ad oggi sono completamente diradati Il vertex è scoperto, e l'unico modo per uscire di casa senza cappello e usare tanto toppik + lacca (ovviamente si nota lo stesso poi il diradamento). Oppure rasami a zero, cosa che ho già fatto un pò di volte ma sinceramente, mi preferisco con i capelli Purtroppo ho anche un colore di capello chiaro e sottile, per questo motivo anche se facessi un secondo trapianto sarebbe una tortura inutile... oltre al fasto che l'area è vasta, la mia e un alopecia aggressiva Ma passiamo al dunque: ho letto tanto sull'argomento, su le varie basi, capelli indiani & europei, ecc ecc... sono però fermo da iniziare perchè vorrei trovare una persona che possa aiutarmi nella prima applicazione e nel calco Ovviamente poi gestirei tutto in autonomia dopo, ma se la prima volta mi seguisse una persona per me sarebbe perfetto C'è qualcuno qui che offre questo servizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanticapelli Inviato: ieri alle 12:20 Autore Segnala Share Inviato: ieri alle 12:20 Ciao Dago Grazie mille per la citazione Ho provveduto ad inviare la richiesta per abbonarmi cosi da poter accedere ad un incaricato che possa aiutarmi per il calco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati