Hamlet86 Inviato: 22 Maggio Segnala Share Inviato: 22 Maggio Ciao Ragazzi volevo condividere con tutti la mia esperienza con Luca, non sto qui a dire la persona straordinaria e disponibile che ho incontrato. Luca è stato gentile disponibile ma soprattutto è stato in grado di togliermi paure e ansie inutili che covavo da tempo. Ma cominciamo dall inizio sono portatore di protesi da 6 anni e le protesi hanno cambiato la mia vita avevano però dei contro che non riuscvo a gestire da solo e andavo sempre nei centri per sistemarli spendendo tantissimi soldi ma non era solo questo,io ero schiavo dei loro orari e impegni dovendo prenotare sempre con largo anticipo oltretutto io viaggio molto per lavoro ed ero costretto a cercare dei centri che potessero aiutarmi e non sempre era possibile figuratevi che il mio centro di riferimento chiudeva 15 giorni a natale e 22 giorni ad agosto!!!!!!!!! e io mi ritrovavo con la protesi in mano in un solo giorno anzi in un oretta con Luca adesso sono un uomo libero!!!!! Faccio tutto da solo e sono felice risparmiando Tantissimi soldi e credetemi i suoi prodotti sono incredibili se avete problemi contattatelo è una persona STRAORDINARIA vi lascio il link del suo sito:https://www.iprodottidiluca.com/?gad_source=1&gad_campaignid=9906434525&gbraid=0AAAAACanqaZwAwCCQmImdoLN-wB7KtFcP&gclid=CjwKCA 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 22 Maggio Segnala Share Inviato: 22 Maggio 5 ore fa, Hamlet86 ha scritto: Ciao Ragazzi volevo condividere con tutti la mia esperienza con Luca, non sto qui a dire la persona straordinaria e disponibile che ho incontrato. Luca è stato gentile disponibile ma soprattutto è stato in grado di togliermi paure e ansie inutili che covavo da tempo. Ma cominciamo dall inizio sono portatore di protesi da 6 anni e le protesi hanno cambiato la mia vita avevano però dei contro che non riuscvo a gestire da solo e andavo sempre nei centri per sistemarli spendendo tantissimi soldi ma non era solo questo,io ero schiavo dei loro orari e impegni dovendo prenotare sempre con largo anticipo oltretutto io viaggio molto per lavoro ed ero costretto a cercare dei centri che potessero aiutarmi e non sempre era possibile figuratevi che il mio centro di riferimento chiudeva 15 giorni a natale e 22 giorni ad agosto!!!!!!!!! e io mi ritrovavo con la protesi in mano in un solo giorno anzi in un oretta con Luca adesso sono un uomo libero!!!!! Faccio tutto da solo e sono felice risparmiando Tantissimi soldi e credetemi i suoi prodotti sono incredibili se avete problemi contattatelo è una persona STRAORDINARIA vi lascio il link del suo sito:https://www.iprodottidiluca.com/?gad_source=1&gad_campaignid=9906434525&gbraid=0AAAAACanqaZwAwCCQmImdoLN-wB7KtFcP&gclid=CjwKCA Che cosa si impara nel corso? Le stesse cose dei video che si trovano in giro su YouTube? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hamlet86 Inviato: 24 Maggio Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio Beh se trovi su you tube un metodo di manutenzione i 7 minuti per protesi stock senza calco Luca sarebbe un copione……. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati