ironman36 Inviato: Sabato alle 15:33 Segnala Share Inviato: Sabato alle 15:33 Buongiorno a tutti, la mia domanda è volta ai più esperti ed in particolare, se c'è, a qualche dottore qui nel forum, vorrei sapere se le micro fibre di cheratina (più famose) se utilizzate alla lunga possono creare problemi se assorbite (attraverso la testa ) dal nostro organismo. Io ad esempio riesco a tenerle per circa 7 gg consecutivi e mi chiedevo se il cuoi capelluto può assorbire parte delle sostanze di cui sono composte e creare problemi col tempo. Ci sono stati casi in questo senso che qualcuno sa dire?! Di che cosa sono fatte esattamente queste micro fibre oltre alla cheratina ? I coloranti, tipo il nero sono realmente naturali o c'è altro ?! Ho letto su internet di siti che dicono che non sono cancerogene.....c'è qualche esperto qui nel forum che mi sa dire di più in merito ?! Grazie a tutti quelli che vorranno chiarire questi aspetti Saluti Ironman36 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati