ironman36 Posted March 1, 2025 Report Share Posted March 1, 2025 Buongiorno a tutti, la mia domanda è volta ai più esperti ed in particolare, se c'è, a qualche dottore qui nel forum, vorrei sapere se le micro fibre di cheratina (più famose) se utilizzate alla lunga possono creare problemi se assorbite (attraverso la testa ) dal nostro organismo. Io ad esempio riesco a tenerle per circa 7 gg consecutivi e mi chiedevo se il cuoi capelluto può assorbire parte delle sostanze di cui sono composte e creare problemi col tempo. Ci sono stati casi in questo senso che qualcuno sa dire?! Di che cosa sono fatte esattamente queste micro fibre oltre alla cheratina ? I coloranti, tipo il nero sono realmente naturali o c'è altro ?! Ho letto su internet di siti che dicono che non sono cancerogene.....c'è qualche esperto qui nel forum che mi sa dire di più in merito ?! Grazie a tutti quelli che vorranno chiarire questi aspetti Saluti Ironman36 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadnessMuse Posted March 28, 2025 Report Share Posted March 28, 2025 Ciao Io (purtroppo) le uso da 10 anni, e dico purtroppo perché diventano una dipendenza psicologica. Ho iniziato per 8 anni con le hair 3d illusion ma due anni fa hanno cambiato formulazione e non sono più adatte a me. Da un anno uso le hair fiber plus. Le migliori per me in assoluto, più del toppik senza dubbio. Non fanno male. Ma l unica raccomandazione che posso dare è di usare la mascherina durante l applicazione in quanto facilmente inalabili in quanto si disperdono nell aria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts