zibibbo91 Inviato: 21 Ottobre Segnala Share Inviato: 21 Ottobre Ciao a tutti, ho una vloop e sono uno di quelli che fa manutenzioni ogni 2 settimane. Io uso Strongtape perchè ,avendo una protesi parziale, ho bisogno di un tape con forza media d'inverno e medio-alta d'estate. Inoltre ho bisogno del formato a nastro poichè risparmio molto e inoltre devo tappezzare tutta la protesi parziale e sagomare con forbici. Vi chiedevo se fra i prodotti di Luc@ ci fossero nastri, magari anche meno aderenti (Strongtape anche a 2 settimane rimane estremamente aderente) ma che non diventano giallognoli. Oppure lo diventano molto poco. Grazie mille! Zibi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 22 Ottobre Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 19 ore fa, zibibbo91 ha scritto: Ciao a tutti, ho una vloop e sono uno di quelli che fa manutenzioni ogni 2 settimane. Io uso Strongtape perchè ,avendo una protesi parziale, ho bisogno di un tape con forza media d'inverno e medio-alta d'estate. Inoltre ho bisogno del formato a nastro poichè risparmio molto e inoltre devo tappezzare tutta la protesi parziale e sagomare con forbici. Vi chiedevo se fra i prodotti di Luc@ ci fossero nastri, magari anche meno aderenti (Strongtape anche a 2 settimane rimane estremamente aderente) ma che non diventano giallognoli. Oppure lo diventano molto poco. Grazie mille! Zibi Non so quali non diventano giallognoli , ma ti dico che anche duo thac diventa giallognolo dopo 15 gg. E' l'unico che uso, per gli altri tipi non ti so rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati