cresselia Inviato: 11 Ottobre Segnala Share Inviato: 11 Ottobre Ciao ragazzi, porto protesi NHS da due anni, fin’ora ho usato sempre lace con ferro di cavallo vloop… siccome volevo cambiare materiale rispetto al lace, perché usando solo capelli europei, nel lace non rendono bene perché i capelli di ritorno solo decuticolati, volevo passare alla pellicola…. mi sapreste dire le differenze tra la iniettata e la vloop? - Nel senso, il capello risulta piú mobile nell’iniettata o in vloop? In quale delle due si puo cambiare più facilmente pettinatura? - I capelli europei sull’iniettata, risulteranno piú morbidi rispetto agli europei sul lace? Sul lace , dopo neanche 1 mese, perdono morbidezza nonostante siano europei -se cerco di cambiare direzione del capello nella iniettata, i capelli risulteranno tipo innaturali, ovvero si alzeranno con un effetto sospeso, a banana? Non so se mi sono spiegato ahaha grazie mille , ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 11 Ottobre Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 5 ore fa, cresselia ha scritto: Ciao ragazzi, porto protesi NHS da due anni, fin’ora ho usato sempre lace con ferro di cavallo vloop… siccome volevo cambiare materiale rispetto al lace, perché usando solo capelli europei, nel lace non rendono bene perché i capelli di ritorno solo decuticolati, volevo passare alla pellicola…. mi sapreste dire le differenze tra la iniettata e la vloop? - Nel senso, il capello risulta piú mobile nell’iniettata o in vloop? In quale delle due si puo cambiare più facilmente pettinatura? - I capelli europei sull’iniettata, risulteranno piú morbidi rispetto agli europei sul lace? Sul lace , dopo neanche 1 mese, perdono morbidezza nonostante siano europei -se cerco di cambiare direzione del capello nella iniettata, i capelli risulteranno tipo innaturali, ovvero si alzeranno con un effetto sospeso, a banana? Non so se mi sono spiegato ahaha grazie mille , ciaoo Ciao @cresselia premetto che non ho mai usato lace ma sempre pellicola e, oggi, la mia prima Vloop e sempre capelli indiani mai europei. - La pellicola è più spessa rispetto alla Vloop (niente a che vedere con gli elmetti del baffo) pertanto anche più resistente. - nella pellicola l'innesto del capello è singolo annegato all'interno della pellicola / Nella Vloop è un capello lungo il doppio che entra ed esce dalla Vloop (in parole povere con un capello ne fai due) - L'innesto della pellicola da un risultato un po più naturale (ma solo ad occhio esperto e da vicinissimo) rispetto alla Vloop - la densità massima con Vloop è 100 e il front un po graduato e naturale, con la pellicola anche di più - il front della Vloop è mooooolto più naturale rispetto alla pellicola. Con un front semiscoperto anche la pellicola va bene soprattutto dopo un paio di mesi quando si è sfoltito un po il front (altrimenti da lontano crea l'effetto riga orizzontale che con la Vloop non si vede. - nella pellicola l'innesto dei capelli tende a far si che rimangano più schiacciati rispetto alla Vloop perchè vengono "in avanti". in ogni caso adottando il freestyle per entrambe le soluzioni puoi cambiare pettinatura come più ti piace. Ad oggi, l'unica differenza per me importante notata tra pellicola e Vloop è che, con quest'ultima, se li pettino con la riga centrale e porto un po indietro sembrano "pochi" rispetto a come ero abituato con la pellicola. Se li porto spettinati o un po in avanti la densità è perfetta e naturale. Per quanto riguarda la morbidezza dei capelli, con gli indiani mi sono sempre trovato benissimo e anche a distanza di qualche mese sono ancora morbidi. Ne ho comunque molta cura. spero di esserti stato utile nella scelta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati