kenzo Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 Il grande pilota l'ho visto un po' sguarnito ultimamente sul fronte capillifero. Secondo me si bombarda di toppik.A volte sembra stia bene (il solito 1 al max 2 norwood) altre molto meno(si intravede la cute sopra).Ci ho fatto caso solo io? James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 a palla,ma non hai un cazz da fa oltre a scrivere 'ste minchiate ,mi sembri f.web se passo x silvi marina(ho casa)te faccio passa la voglia hehehe abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 25 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Ti ospito solo se moderi un pò i termini caro Boro.. Comunque non credo di essere l'unico a dire stronzate su questo forum...sono in buona compagnia. P.S. fidati che ho molto da fare specie col mare ormai caldo. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 schumi ha si una fronte unpo alta ed e anche unpo stempiato. cmq in altre parte i capelli ce li ha folti. credo che abbia un stempiamento fisiologico e non alopecia. se usase il toppik credo che si vedrebe dopo la gara quando come tutti i piloti e molto sudato. poi se avanti nel tempo avra dei problemi con tutti i soldi che c'ha si trapianta i capelli d'oro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 xxxxx non fissiamoci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 quote: a palla,ma non hai un cazz da fa oltre a scrivere 'ste minchiate ,mi sembri f.web se passo x silvi marina(ho casa)te faccio passa la voglia hehehe abbracci miao Ma la smetti Boro?!? Come se io passassi il mio tempo nei gossip..avrò detto 10 nomi e c'ho sempre preso.. Azz..che amico di M.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 Beh + che altro barrichello sembra che si faccia un trapianto a gara! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati