ANDREAMULLER Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 Avete visto L'ultima puntata di zelig?Elio e le storie tese hanno cantato in parrucca la canzone "fossi figo"in cui trattano il nostro simpatico problema.Alla fine si sono sparruccati e son rimasti tutti rasati a zero.Troooppo mitici!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 "servi della gleba a testa altaaaaaa,verso il triangolino che ci esaltaaaaaaaaa" Secondo me la cosa + ridicola di zelig,è il fatto che tutti sfottono bisio per la sua pelata,quando 3/4 dei comici presenti hanno problemi di capelli.Alla fine bisio sta meglio di tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 a me sembra scontato che bisogna interderla non come uno "sfottere bisio",ma come uno scherzare del problema calvizie in generale... ini sostanza non mi pare che sia preso per il **** ,anzi!!! ci scherzano sopra senza offendere nessuno (e se la ride anche lui) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 Si però sfottendo Bisio le gente che guarda il programma imita la stessa cosa contro noi poveri pelatini doh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 8 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 Invidio il carattere di chi,come Bisio,riesce sinceramente a sbattersene e a riderci sopra.Però vorrei sapere se, quando per esigenze sceniche indossa una parrucca e si specchia,non gli sovvenga una leggera bestemmia dentro di se. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Vile Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Non credo, in fondo bello non lo è mai stato e quindi su di lui la calvizie(in negativo) influisce poco. Sicuro non quanto(in positivo) la sua carica comica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 bisio ha sempre fatto riferimento alla sua pelata . anche nei film più vecchiotti,sempre ci scappa una battuta sui capelli.è simpatica sta cosa ,se non fosse per il fatto che temo che tutti incomincino a considerare una cosa normale ed allegra sfottere chi nn ha capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 13 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2003 io direi di iniziare a sfottere pure gli zoppi, i diabetici, gli strabici, magari i malati gravi, i bassi, gli obbesi, gli orfani ecc......... credo che la classe stia proprio nel fatto di non insultare gente che qualcosa non l'ha cercata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati