Vai al contenuto

fabio volo


boh81

Messaggi raccomandati

l'ho visto ieri nel suo programma....sta messo malino (oltre al norwood 3 ha anche una bella piazza!).... gli hanno fatto un'inquadratura dall'alto e ha detto tutto preoccupato: nooo mi avete inquadrato dall'alto che si vede che perdo i capelli? però è un grande ci scherza sopra ha detto che li ha tinti per far vedere meno il diradamento. Ecco lui è un esempio da prendere, secondo me non si cura neanche biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Da xxxxxni stavamo nella stessa cumpa del centro e nel corso degli anni ci siamo visti diverse volte;L'ultima volta che ci siamo visti ci siamo fumati una sigaretta truccata e so che per quelle ha la passione ma dire che sia cocainomane francamente no,non mi sembra nel suo stile.Fabio qua te stanno a cojonà ma resti un grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Molto divertente il siparietto che si è svolto qualche sera fà tra Fabio Volo e Luciana Letizzietto durante una puntata della trasmissione "Smetto quando voglio" della quale Volo è il conduttore sulle reti Mediaset.

 

La Letizzietto è una di quelle che non elemosina le battute velenose.

Lo ha preso per il cxxx durante l'intervista per via del suo evidente diradamento...mentre lo guardava in testa canticchiava "Capelli che se ne vanno" poi lo ha ridicolizzato ulteriormente dicendogli "Si sente odore di Crescina....".

 

Fabio Volo l'ha presa a ridere, non poteva fare diversamente, ma ho avuto l'impressione si trattasse di una risata piuttosto striminzita e di circostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...