boh81 Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 l'ho visto ieri nel suo programma....sta messo malino (oltre al norwood 3 ha anche una bella piazza!).... gli hanno fatto un'inquadratura dall'alto e ha detto tutto preoccupato: nooo mi avete inquadrato dall'alto che si vede che perdo i capelli? però è un grande ci scherza sopra ha detto che li ha tinti per far vedere meno il diradamento. Ecco lui è un esempio da prendere, secondo me non si cura neanche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Secondo me con tutta quella droga che si pippa tra un pò gli cadrà pure il pisello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 esempio da prendere? mi sembra un cretino e basta, poi continua a toccarseli per l'intera puntata... mah, de gustibus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 fabio volo è un grande e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 E' vero..!! E' un Grande consumatore di.. P.s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 E dai che Fabio Volo è un grande! Ha una personalità super spiccata, magari avessi la sua faccia di **** ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 be' mò grande nun t'allarga, papì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 FABIO ? e' un grande ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 Sniff Sniff Sniff Sniff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 E' simpatico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Ciao Marco, ci si rivede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Ciao Carissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 Da xxxxxni stavamo nella stessa cumpa del centro e nel corso degli anni ci siamo visti diverse volte;L'ultima volta che ci siamo visti ci siamo fumati una sigaretta truccata e so che per quelle ha la passione ma dire che sia cocainomane francamente no,non mi sembra nel suo stile.Fabio qua te stanno a cojonà ma resti un grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 Che se la pippa forse no... ( ma forse si..) Che la mette nelle sue "sigarette truccatte" mi ci gioco quello che vuoi... cartina + "fumo" + polverina misteriosa.. e non sarebbe il primo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 Scusa ma tu in base a che cosa affermi ciò?L'hai visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 Cell'ha scritto negli occhi... Cciauz P.s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 12 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 Si,ma se pure fosse,a noi che ce frega??problemi suoi!!Per i capelli..mi sa che nn gli rimane molto da fare..un po' come sta succedendo a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 12 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 Molto divertente il siparietto che si è svolto qualche sera fà tra Fabio Volo e Luciana Letizzietto durante una puntata della trasmissione "Smetto quando voglio" della quale Volo è il conduttore sulle reti Mediaset. La Letizzietto è una di quelle che non elemosina le battute velenose. Lo ha preso per il cxxx durante l'intervista per via del suo evidente diradamento...mentre lo guardava in testa canticchiava "Capelli che se ne vanno" poi lo ha ridicolizzato ulteriormente dicendogli "Si sente odore di Crescina....". Fabio Volo l'ha presa a ridere, non poteva fare diversamente, ma ho avuto l'impressione si trattasse di una risata piuttosto striminzita e di circostanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati