Umberto Smaila Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Veramente uno dei primi membri te lo aveva già detto 2anni fa... In un messaggio privato, in risposta al tuo in cui mi richiedevi informazioni sull'autotrapianto... Io, cioe'... "No, non so .... distinguere il bisogno dal resto.." Non e' che mi potresti fare la copia masterizzata del primo album, visto che al'epoca non lo comprai, e su internet non riesco a trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Io'sono altro 1.75!! Sarei un nano???Allora,Del Piero,Zola,Montella,Davids,Recoba,Miccoli cosa sono?Dall'alto del mio metro e settantacinque sono felicissimo e non ho alcun problema! Voi siete fissati,questo e'il vostro unico problema!La testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Che poi quando uno dice di essere alto 1.75cm e' almeno 10cm piu' basso, in realtà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 17 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Secondo me l'arretramento è evidente..soprattutto alla fine della pubblicità, di profilo, si notano i capelli "appoggiati in avanti" con una attaccatura stentata..(e pensando alla preparazione di una pubblicità, l'avranno anche "tirato a lustro"..) Detto questo, ripeto, è un bel ragazzo e apprezzo molto la scelta!! Poi, se volete farmi credere che non ha problemi (anche se nulla di grave, per ora, lo farei rivedibile tra due anni.. ).. Boro..Mandami pure aff.. Miao Fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 18 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2003 1,98 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 18 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2003 So' d'accordo con F.web al 100%! Azz, sei il membro n.519, dunque ti sei iscritto a salusmaster non piu' di 3secondi prima di me.... Parola di Zio Umberto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati