tempions Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 zio nickos ho pensato la stessa cosa vedendo la partitonzola della madonnina. Squadre pessime. Cannavaro non è quello di una volta, è vero ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 abbiati è sempre stato + o meno cosi..almeno davanti. Cannavaro è messo bene;chiunque di voi vorrebbe avere i suoi capelli,dai. W martins e fancul.... il milan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 forza milan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 14 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Chi ha visto bene la partita,oltre al non gioco prodotto dalle due squadre,entrambe immeritevoli di aver raggiunto la semifinale di Champions League,ha per caso notato,come ho fatto io,che il portiere del Milan Abbiati ha un bel nido di rondine??? Io l'ho visto benissimo e anche davanti sembra incominci ad avere qualche problemino!Stesso discorso dicasi per Cannavaro,il buon Fabio non ha ancora problemi gravi ma non ha neanche piu'la capigliatura di una volta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Sono passati sei mesi e Cannavaro e'peggiorato ancora!!!Ora porta i capelli davvero molto corti e si nota davvero il diradamento!Francamente lo invidiavo un tempo,oggi sto messo molto meglio io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 raga...prima il difetto di cannavaro non si notava perchè portava i capelli lunghi a tendina....ora è ovvio che si nota di più,perche i capelli radi sono più visibili. credo che ora li ha un po' radi come prima,solo che prima li celava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati