tempions Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Durante questa lunga febbre che mi costringe alla obbligatoria sosta nel letto, ho potuto solcare canali mai visti prima, conoscere mondi nuovi e imbottirmi ancora di più di tante porcherie. Squallido teatrino è l'ormai celebre Saranno Famosi, addirittura in edicola esce un settimanale. In questo mega-preparato, comunica valori di una società dove l'apparenza è un imposizione, troviamo capelloni, magri, persone perfettamente integre, fisici ben distinti, ma dove sta il resto della società quella non tanto dei pochi capelli, ma delle taglie forti, delle persone non fascinose. Dove sono? Intanto mi sto divertendo con canzoni in play, sfide all'ultimo sangue, gente che si divora per occupare un secondo in più, un pubblico che appoggia la schifezza e tanta tanta falsità. Fermi!Ora c'è Augusto Da Graca detto dagli amici Gugu! Non posso perderlo! Ora c'è Errico e non Enrico, non so' da dove sia stato preso è un buon comico. Oh Mio Dio è troppo tardi sono un Saranno famosi-dipendente, non me ne riesco a liberarmene più ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 voto contr4o saranno famosi - operazzione trionfo e amici . x me ... sono .... una CAGATA PAZZZESCA !!!!!! PEGGIO DELLA CORAZZATA COTIONCHIN !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Eppure caro Tempions,se guardi bene,ad Amici di Maria de Filippi c'e'un ragazzo con chiari problemi di capelli.Credo si chiami xxx,li porta cortissimi e ha una stempiatura abbastanza evidente!Esiste un Dio allora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Si, xxx, quello che è uscito ieri. La frase Esiste un Dio allora!!! forse è un po' infelice...a xxx è morto il padre di incidente se non sbaglio...direi che come punizione divina poteva anche bastare no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 c-a-z-z-o- ne sapevo io del padre di xxx,mi dispiace per lui,solitamente evito di vedere le trasmissioni del travestito Maria ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati