Bellicapelli Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 Caro federico, SU NESTA AVEVI RAGIONE! Devo ammettere, da bravo gossipparo, di essere stato "battuto", io dicevo sempre che Nesta era pieno di capelli...e invece... L'altra sera l'ho visto bene coi capelli lunghi e si è vista perfettamente la miniaturizzazione sulle tempie, i capelli "più corti". Federì, da parte di Michele, tanto di cappello per l'occhio acuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Ok,saranno miniaturizzati,ma Alessandro ne ha davvero tanti di capelli!Mamma che occhio "perfido"che avete xxxxx! Non vi sfugge nessuno,state diventando un po'troppo fiscali o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 ihihihihihihihih ihihihihihihih ihihihihihihihihh ihihihihihihihih ihihihihihihihih ihihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Sarò io quel Federico di cui parli?!? Azz.. C'avrò preso, ma con gl'occhi non è un bel periodo!! Da 11/10 storico, prima o poi dovrò passare dall'oculista per una visitina..da lontano comincio a vedere un po' sfuocatino..ma poco..sarà la stanchezza?o i peccati di gioventù ..??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 o qualcos'altro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 quote: Aperto da kendiokuto: o qualcos'altro?? Appunto..era in riferimento ai peccati di gioventù..Reiterati nel tempo..ogni tanto pure attuali.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Arriveranno tempi migliori... abbi FEDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Eheheh.. sinceramente, vanno bene..e nonostante ciò la vista cala.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 7 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Non ti chiami Federico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Guardatelo un po' in queste foto, la stempia c'è, eccome se c'è! -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 io nesta me lo ricordo sempre così..secondo me è fisiologica...è molto simile alla mia devo dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati