Naquadar Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Per sua fortuna non lo e' anzi ha una chioma perfetta ed impeccabile..!! Lo stavo guardando proprio ieri in quel divertentissimo film che e' "Quattro matrimoni e un funerale".... il film ha quasi 10 anni (sembrava ieri... ) ma ancora oggi il nostro amico Hugh e' in perfetta forma!! Che dire.. ha una capigliatura invidiabilissima...! Ha capelli in ogni dove e in obbondanza.. beato lui... Ad ogni modo la cosa particolare che mi ha fatto pensare guardando il film e' stato come una bella capigliatura vaporosa come la sua renda sempre impeccabile il portamento di una persona..!! In una scena del film (quella in cui accompagna Andie Mcdowell a scegliere l'abito da sposa..) lo si vede vestito come un barbone con camicia a fiori da 4 soldi ( sgualcita ) calzoncini blu da corsa e mocassino di pelle con calzino grigio corto... roba da mettere paura al piu ardito turista tedesco..!! Eppure con la sua bella chioma e i suoi occhialetti da intellettuale risulta avere sempre un immagine composta ed attrente... Ve lo immaginereste completamente calvo (alla lino banfi..) vestito in quel modo..?!?!!? Sarebbe un cessone immondo..! I capelli fanno la differenza.. eccome se la fanno.. non so voi ma da quando ho questo problema (ormai sono 5 anni..) anche se ben vestito e ben lavato mi sento sempre un po' in disordine .. non so voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 ehhh io punto sul fisico, e visto che ce l'ho (ed in piscina me lo invidia un sacco di gente che si gira a guardarmi) lo sfrutto da dio, e funziona cmq!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 a naq pensa se tu girassi con una macchina alimentata a GPL abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 24 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Stracazz...!!!! Cciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 25 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 Se guardate l'Hugh Grant attuale ha molti meno capelli rispetto a 10 anni fa,sempre considerando che li aveva piuttosto fitti e che non ha certo problemi di questo tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 25 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 Ad ogni modo credo proprio che l'argomento Hugh Grant debba essere approfondito.. Cciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 Che dire Hugh hai il classico tipo di capelli che nn va via neanche a rastrellarlo, come dei miei amici che sembrano abbiano dei capelli sintetici ancorati al titanio. Io appena ne sfilo uno con il dito accarezzandolo viene via! fankulo! nn posso neanche fare + i colpi di testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati