choki Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 avete visto travolta alla notte degli oscar, io ricordo che era anche se minimamente un pò stempiato, ora aveva un'attaccatura perfetta, boh, forse è una mia impressione ma se è come dico io, mamma che precisione, altro che gli onoirevoli di porta a porta che hanno i buchi in testa, ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 travolta ha o aveva una chierica imbarazzante finoa sei mesi fa, davanti non ha mai dato segni di calvizie, al massimo una fisiologica e normalissima arretratura dell'accattura. Keep growin' Sgt. Pepper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 sapevo che aveva fatto un trapianto per il davanti. forse e' per questo che davanti sta bene e dietro a quanto mi dite ha la chierica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Premessa da un veretarno del gossip: parlare di divi americani è sempre moooooooolto difficile in quanto è quasi impossibile apprezzare la loro reale situazione in quanto sono sempre ultrasistemati e le floro foto/video che ci giungono, sono spesso ritoccatissimi. Detto ciò, il vecchio Travolta non solo ha l'alopecia androgenetica ma anche in uno stato avanzato. Ritengo abbia cmq fatto qualcosa per i suoi capelli. La chierica non la considerate che quella si maschera facilmente Uauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 dai xxxxx non diciamo c......e. travolta per me ha un bella capigliatura considerando la sua eta. che poi abbia fatto qualcosa per i suoi capelli io non lo so. ma io darei tutto per avere la sua capigliatura alla sua eta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sammy Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Travolta ha una protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati