Vai al contenuto

FINE DI UN GIOCO

Messaggi raccomandati

Caro Gerry,la pagliacciata l'hai creata tu,e l'hai tirata troppo per le lunghe tu,prendendo noi del forum per il **** ... quindi almeno mettila anche via,visto che qui nessuno ti giudica male ora che ti sei deciso a dire la verità,dopo tante str...ate.

non ho nessun buon motivo che mi spinge a dare il mio numero proprio a te,il tuo non ce l'ho +,e nemmeno mi interessa ora... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore BEAVIS

Gerry e Umberto!!! E mo bbbbassstaaaa con sta ***** di pagliacciata!!!! Venite a prenderci per il **** ? Non avete di meglio da fare? Evidentemnete no!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Biondo, proprio non ti riesco a capire...

Io mi sono confessato, e a questo punto non avrei piu' nulla da aggiungere, in questa sezione,e con questo nick. Perche' mi tiri ancora in ballo? Cosa vuoi da me?

Forse sei tu quello che non ha nulla da fare durante la giornata; questo tuo ultimo post rappresenta solo una stantia ripetizione di concetti gia' espressi, e abbondantemente, da tutti gli altri membri... frown.giffrown.giffrown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

Lo spazio di questo forum serve per il nostro problema, non per far passare il tempo a qualcuno che si spaccia per un personaggio famoso. Siete due impostori!!!!!! Fin che non vedrò la vostra foto col giornale del giorno non vi crederò!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Biondo, io allora forse non mi sono spiegato.

Da quando sono giunto su questo forum, fin dal mio primo, lapidario, post ("E' il vero Jerry, non e' un millantatore, parola di Umberto!"), la mia intenzione NON e' mai stata quella di inculcarvi che a scrivere fosse il "vero" Umberto.

Se avessi voluto farvi credere di essere il vero Umberto Smaila, avrei mai potuto scrivere il post sulle "confessioni" di Jerry in quel modo? Usando degli stilemi espressivi cosi' distanti dal "consueto" repertorio linguistico del "vero" Umberto, chi avrei mai potuto convincere che quello era il "vero" Umberto?

La storia del finto numero di telefono di Jerry, poi, toglieva di fatto quella (minima) parvenza di verosimiglianza a una storia, la mia, che fin da subito si proponeva, come obiettivo, quello di creare dei percorsi di senso differenti, personali, coerenti con il vissuto e le emozioni che ciascuno di voi poteva (e voleva) creare.

Ognuno era libero di immaginarsi i Gerry e gli Umberto che voleva, in questo sta il bello della finzione narrativa.

Mentre tu leggi un romanzo,Biondo, stai per caso a chiederti - in continuazione, come stai facendo adesso - se quella storia e' vera? Se i personaggi ivi descritti sono "veri", ossia realmente esistiti, o comunque corrispondenti a delle figure - in carne ed ossa - concretamente nate, vissute e poi morte?

No, tu ti immergi in essa, e le concedi di alimentare liberamente il tuo immaginario, cosi'fino all'ultima pagina.

Il fatto che quello fosse il vero Umberto o no, era del tutto ininfluente nello sviluppo narrativo della storia, mi dispiace che abbiate interpretato male le mie intenzioni. Fino ad accostare la mia figura a quei venditori di fumo del Crinex e della Crescina (a proposito, ma che fine hanno fatto?)

Spero di essermi spiegato una volta per tutte, davvero non ho piu' voglia di ritornare in questa sezione, con questo nick, visto che il mio personaggio non e' stato gradito.

Avrebbe per caso senso fare la ristampa di un libro non apprezzato dal pubblico? wink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che te lo dico, ma prima mi sarebbe piaciuto che fosse il moderatore, cui ho mandato i 2 indizi, ad arrivarci da solo, comunicandomelo in privato.

E poi, conoscendo la propensione forcaiola dei membri di questa sezione, potrei mai mettermi alla gogna pubblicamente?

Cosi' poi non potrei piu' mettere piede (o meglio ... dito! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif ) su questo forum, che sarei immediatamente insultato e dileggiato.

Prometto che te lo dico fra qualche giorno, in privato, se non ci arriva prima il moderatore, e se mi prometti che non lo divulghi a tutti gli altri. Ok? wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Te compreso, Belli, a giudicare dal numero impressionante di post, con cui hai cercato, senza riuscirvi, di instaurare una dialettica propositiva con me! wink.gif

Se dovessimo contare tutti i post, sicuramente sei proprio tu, Belli, quello ad aver "perso" la maggior parte di tempo con Gerry e me! wink.gif

Dai, non fare l'ipocrita, io lo so che sotto ti dipiace che questo gioco sia finito, anche se non lo fai affiorare in superficie, e speri sempre che io, da un momento all'altro, mi riproponga come il vero Umberto... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif Per scatenare nuovamente le ire e le finte disapprovazioni di tutti i membri... mad.gif

Ma non lo faro'... mi dispiace, tesoro biggrin.gifcool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,forse mi son perso tra i mille post,ma non avevi ammesso di non essere il vero Gerry? ed ora ricominci co sta storia di dimostrare che sei tu?? senti,a me hai fracassato le palle,il mio numero ad un p.i.r.l.a. (scusa,ma ti sta a pennello) come te non lo do...

guarda,si è offerto umberto,vecchio membro,che tra l'altro svelerà la sua identità (anche se in privato),e quindi credo non meno affidabile de me,dagli a lui il numero

(certo che in sto forum non sai fare altro che continuare a sparare inutili str..zate!!)

(scusa ma te le tiri contro)

Link al commento
Condividi su altri siti