capellopazzo Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 ciao a tutti i forumisti... facendo zapping ho notato una persona con una situazione di capelli un pò anomala (ma del tutto ottima considerando che avrà circa 70 anni)... la sigora giudice che si alterna al giudice Santilicheri (non so se si scrive cosi) nel programma che si chiama FORUM e va in onda su rete 4: se ci fate caso è STEMPIATELLA (non voglio dire che ha problemi di capelli,sia chiaro),ma la situazione è un pochettino anomala... (cmq ha + capelli di me). fateci caso...ciao!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 hey hai scritto 3 volte lo stesso topic nella stessa sezione!! spero tu ti sia solo sbagliato cmq ora è tutto ok perchè gli altri due li ho cancellati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 ci ho fatto caso anchio, d'altronde sembra un uomo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 azz plastiko abbiamo risposto nello stesso secondo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 sò + veloce de Giggs io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 ciao Plastiko,me ne sono accorto ed hai fatto bene a cancellarli,è che il computer si è bloccato e ho spinto + volte per farlo andare,ma non sapevo che venissero 3 post... ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati