zazza Inviato: 9 Ottobre Segnala Share Inviato: 9 Ottobre > sapessi fare da solo la manutenzione ( cioè non c’è un tutorial , come si impara ?) poi mi troverei con questa protesi in mano senza nessuno che me la mette? È anche > questa la mia paura. Ma pagando, nessuno del forum farebbe la manutenzione ? Qualche incaricato regionale e qualche parrucchiere fa manutenzione. Ma tu la faresti a sconosciuti che poi magari vanno a dire in giro che sei un pelatone? Ecco perché non trovi facilmente gente che te la fa > Qualora decidessi di andare in un centro per la prima protesi, hai consigli su come capire che ti propongano prodotti di qualità e non merd….? Ho letto i thread: protesi in > lace già dovrebbe essere un buon punto di partenza ? Ma poi ci sono altri parametri ? Anche la pellicola sottile è buona. Un segno che sono poco competenti è la colla su tutta la base e il consiglio di coprire il front. Ma davvero NON hai molti modi per difenderti, più o meno come quando io porto l'auto dal meccanico.... > Detto questo avrei anche altre cose da chiederti. Relativamente il discorso mano sui capelli, non si sente ok. Ma se hai un incontro più intimo e ti toccano la testa come per > massaggiarla , ( non con le unghie ci si augura ) in quel caso si avverte la protesi ?Se la manutenzione è fatta bene ovviamente . Non è comunque una pellicola ? Tempo fa > toccai la testa di una persona , leggero massaggio dietro la testa, gli sentivo una cosa evidentissima ma proprio stra evidente e infatti mi tolse la mano. Questo per me è un > aspetto molto importante perché della protesi non lo direi a NESSUNO. Se non a partner stabili da tempo…Ma non certo alla prima avventura sessuale che mi accarezza la > testa. hmmmm, oltre 50 anni di vita e mai massaggiata la testa se non a coniugi e parenti di PRIMO grado... Probabilmente quella persona portava il copertone, una protesi spessa qualche millimetro Dipende in sostanza da come la metti e quanto ti toccano. > Per quanto riguarda il parrucchiere, ok lo può fare chiunque ma come fa a capire da dove parte la protesi ? Non sia mai taglia i capelli della protesi no ? Taglia tutto assieme > Parlavi di gruppi Facebook, ma esattamente come devo cercarli ? Ho scritto tutto ma non trovo niente su Facebook ( ho scritto tra le parole chiavi protesi - reinfoltimento > capelli non chirurgico- impianto capelli )ma nulla , nessun vero gruppo con persone che scrivono. Intendevo in generale, il gruppo degli amanti delle moto scrive magari su un gruppo facebook e non più nei forum. Non penso esistano posti migliori di questo alla fine. E smettila con facebook, roba da straboomer! E' peggio che portare il parrucchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangaaa Inviato: 10 Ottobre Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 16 ore fa, zazza ha scritto: > sapessi fare da solo la manutenzione ( cioè non c’è un tutorial , come si impara ?) poi mi troverei con questa protesi in mano senza nessuno che me la mette? È anche > questa la mia paura. Ma pagando, nessuno del forum farebbe la manutenzione ? Qualche incaricato regionale e qualche parrucchiere fa manutenzione. Ma tu la faresti a sconosciuti che poi magari vanno a dire in giro che sei un pelatone? Ecco perché non trovi facilmente gente che te la fa > Qualora decidessi di andare in un centro per la prima protesi, hai consigli su come capire che ti propongano prodotti di qualità e non merd….? Ho letto i thread: protesi in > lace già dovrebbe essere un buon punto di partenza ? Ma poi ci sono altri parametri ? Anche la pellicola sottile è buona. Un segno che sono poco competenti è la colla su tutta la base e il consiglio di coprire il front. Ma davvero NON hai molti modi per difenderti, più o meno come quando io porto l'auto dal meccanico.... > Detto questo avrei anche altre cose da chiederti. Relativamente il discorso mano sui capelli, non si sente ok. Ma se hai un incontro più intimo e ti toccano la testa come per > massaggiarla , ( non con le unghie ci si augura ) in quel caso si avverte la protesi ?Se la manutenzione è fatta bene ovviamente . Non è comunque una pellicola ? Tempo fa > toccai la testa di una persona , leggero massaggio dietro la testa, gli sentivo una cosa evidentissima ma proprio stra evidente e infatti mi tolse la mano. Questo per me è un > aspetto molto importante perché della protesi non lo direi a NESSUNO. Se non a partner stabili da tempo…Ma non certo alla prima avventura sessuale che mi accarezza la > testa. hmmmm, oltre 50 anni di vita e mai massaggiata la testa se non a coniugi e parenti di PRIMO grado... Probabilmente quella persona portava il copertone, una protesi spessa qualche millimetro Dipende in sostanza da come la metti e quanto ti toccano. > Per quanto riguarda il parrucchiere, ok lo può fare chiunque ma come fa a capire da dove parte la protesi ? Non sia mai taglia i capelli della protesi no ? Taglia tutto assieme > Parlavi di gruppi Facebook, ma esattamente come devo cercarli ? Ho scritto tutto ma non trovo niente su Facebook ( ho scritto tra le parole chiavi protesi - reinfoltimento > capelli non chirurgico- impianto capelli )ma nulla , nessun vero gruppo con persone che scrivono. Intendevo in generale, il gruppo degli amanti delle moto scrive magari su un gruppo facebook e non più nei forum. Non penso esistano posti migliori di questo alla fine. E smettila con facebook, roba da straboomer! E' peggio che portare il parrucchino Taglia tutto insieme cioè pure i capelli della protesi? Non sia mai Quelli non ricrescono Non è un problema per voi se accorcia l’inizio della protesi non riconoscendo dove partono i tuoi e dove la protesi ? Per ma questione massaggio sulla testa mi inteteressa particolarmente. Ma anche durante un incontro d sesso non vi capita che con impeto vi prendano la testa non semplicemente accarezzando i capelli quindi, ma magari facendo pressione con la mano sulla nuca per esempio. Se ho ben capito, in questo caso non è 100% non percepibile la protesi ? O se è installata a regola d’arte non è percepibile al tatto dei polpastrelli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Ottobre Segnala Share Inviato: 11 Ottobre Taglia tutto assieme anche i capelli della protesi. OVVIO che non bisogna riconoscere dove inizia la protesi, altrimenti ti sgamano tutti. Anche lui mentre taglia non ha una chiara idea del confine. Mi riferisco al PRIMO taglio quando indossi la protesi per la prima volta che non arriva tagliata come vuoi tu. Tagli successivi io non ne faccio, sono un pelatone vero e a me i capelli crescono lentissssimi. Quella volta che capita, anche se taglia l'inizio della protesi amen, tanto mi dura al massimo un altro mese. Oppure tagli tu a macchinetta. Mi trattengo a forza sulle battute su questi incontri di sesso e vediamo di rispondere seriamente: si sente se passa l'unghia contropelo e incocca nel bordo, si sente se hai messo male e fa pieghette, sente una gobbetta se sa dove è e passa il polpastrello delicatamente in contropelo, si sente molto di più se non hai installato bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangaaa Inviato: 28 Ottobre Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre Il 11/10/2024 alle 19:40, zazza ha scritto: Taglia tutto assieme anche i capelli della protesi. OVVIO che non bisogna riconoscere dove inizia la protesi, altrimenti ti sgamano tutti. Anche lui mentre taglia non ha una chiara idea del confine. Mi riferisco al PRIMO taglio quando indossi la protesi per la prima volta che non arriva tagliata come vuoi tu. Tagli successivi io non ne faccio, sono un pelatone vero e a me i capelli crescono lentissssimi. Quella volta che capita, anche se taglia l'inizio della protesi amen, tanto mi dura al massimo un altro mese. Oppure tagli tu a macchinetta. Mi trattengo a forza sulle battute su questi incontri di sesso e vediamo di rispondere seriamente: si sente se passa l'unghia contropelo e incocca nel bordo, si sente se hai messo male e fa pieghette, sente una gobbetta se sa dove è e passa il polpastrello delicatamente in contropelo, si sente molto di più se non hai installato bene. @zazza relativamente la prima parte del tuo messaggio, mi spiego meglio : io ogni settimana sfumo i laterali con rasatura. Ma dal barbiere non certo da solo. Ora mi chiedo: se vado dal mio barbiere solito, che sicuramente non ha idea del mondo delle protesi e quindi da dove parte la protesi e dove i miei capelli ( i laterali appunto) rischierei che va a tagliare il laterale della protesi no? La protesi, almeno nel mio caso, dovrebbe essere solo frontale (vertex compreso) ma per forza di cose c’è anche una parte laterale della protesi che non vorrei ovviamente mai toccare se non con il primissimo taglio che dà la forma che voglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Ottobre Segnala Share Inviato: 29 Ottobre mah, non vedo molte difficoltà per un parrucchiere normale a fare un lavoro decente, considerando che avrai un taglio molto corto se devi sfumare ogni settimana (!!!) e quindi i capelli della protesi staranno molto sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangaaa Inviato: 29 Ottobre Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre (modificato) 6 ore fa, zazza ha scritto: mah, non vedo molte difficoltà per un parrucchiere normale a fare un lavoro decente, considerando che avrai un taglio molto corto se devi sfumare ogni settimana (!!!) e quindi i capelli della protesi staranno molto sopra Ok grazie. Ho parlato proprio oggi con un centro che dalle foto sembra avere risultati ottimi con front scoperto, per avere intanto info generali e poi decidere cosa fare. Mi ha detto purtroppo che non posso farla perché ho “troppi” capelli sull’attaccatura, ha detto che si scollerebbe subito nel mio caso e che il problema è che l’attaccatura è già bassa e lui non può abbassarla di più per risolvere questo problema ( perché ha detto che la pellicola proprio sull’’attaccatura non deve alzarsi neanche di pochissimo sennò si vede. Ora onestamente non so che fare o pensare. Un mio conoscente che ha i capelli e pure molti , la fece così “ per sfizio “ ora lui è un po’ stempiato ma poco, i capelli li ha quindi non capisco se la protesi non posso farla SOLO in questo centro dove sono andato o in assoluto per questa cosa che sull ‘attaccatura ho “ molti” capelli. Voi che avete visto le mie foto che dite ? Se il problema è che i primissimi mm( o cm? Boh non ho capito ) del front non devono scollarsi neanche di 1 mm sennò si vede mi chiedo : non basterebbe abbassare con la protesi l’attaccatura di qlc mm? Quindi i casi sono 2: o davvero non posso fare nulla , o loro con il sistema che hanno non possono farlo su di me. ps : non usano lace ma pellicola super sottile, lo dico per darvi più info Questo mi getta in un supersconforto perché sto perdendo i capelli del trapianto e potrei non avere la strada della protesi come strada attuabile ….Non so che fare. Usare il toppik a vita mi distrugge mentalmente l’idea Modificato 29 Ottobre da mangaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangaaa Inviato: 29 Ottobre Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre @zazza tu che ne pensi ? Non so se dalle foto si capisce. Provo a farmi una foto frontale dell ‘attaccatura ? Non posso mostrare il viso ma la fronte si. Se pure volessi affidarmi agli incaricati regionali del forum se fosse vero quello che ha detto quel signore sarei nella xxxx se me ne accorgessi una volta che rado tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Novembre Segnala Share Inviato: 1 Novembre O sei un pessimo fotografo o hai più capelli di una protesi su quel front. Io dissento che si sollevi, al massimo aumenti la frequenza delle manutenzioni. Per metterla puoi metterla ma come ho già scritto il rischio che venga fuori una cosa peggiore della attuale situazione è decisamente grosso a fronte di un guadagno incerto e minimo. Insomma, stai portando l'auto dal meccanico per cambiare la frizione a 10000 Km, vedi tu. E non è nemmeno un meccanico fidato, potrebbe farti un lavoro peggiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangaaa Inviato: 2 Novembre Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 4 ore fa, zazza ha scritto: O sei un pessimo fotografo o hai più capelli di una protesi su quel front. Io dissento che si sollevi, al massimo aumenti la frequenza delle manutenzioni. Per metterla puoi metterla ma come ho già scritto il rischio che venga fuori una cosa peggiore della attuale situazione è decisamente grosso a fronte di un guadagno incerto e minimo. Insomma, stai portando l'auto dal meccanico per cambiare la frizione a 10000 Km, vedi tu. E non è nemmeno un meccanico fidato, potrebbe farti un lavoro peggiore. Una cosa peggiore ? Ma intendi come densità ? Ovviamente sceglierei qualcosa ad alta densità. Vedo in giro protesi densissime , non necessariamente finte. Oddio, magari se scoprono il front qualcosa di strano si vedrebbe per chi ha occhio clinico, ma potrei anche valutare tagli super moderni con ciuffoni a front coperto. No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Novembre Segnala Share Inviato: 6 Novembre Intendo MILLE motivi per cui una protesi possa venire male o malino, ad esempio adesso a me si vede nettamente la riga del front e non ho sbatti di fare manutenzione stasera. La protesi precedente invece risultava diradata in zona 3 (tra il front e il vertex) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangaaa Inviato: 12 Novembre Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre Il 06/11/2024 alle 19:02, zazza ha scritto: Intendo MILLE motivi per cui una protesi possa venire male o malino, ad esempio adesso a me si vede nettamente la riga del front e non ho sbatti di fare manutenzione stasera. La protesi precedente invece risultava diradata in zona 3 (tra il front e il vertex) @zazza capito. Curiosità : sulla protesi si può usare toppik nel caso in cui un punto dovesse venire diradato ? O non attecchisce ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Novembre Segnala Share Inviato: 14 Novembre Si può, ma viene uno schifo sul davanti perché poi si attacca ai bordi dei tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati