Ronald Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 si è stempiato di brutto eh???? visto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 Non mi sembra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 nemmeno a me sembra.. raga non e' che siete un po fissati? ? pure io vedo l'alopece altrui ma se esiste veramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 poi se di stempiatura si tratta, considerato che il soggetto in questione credo abbia superato al trentina, dovrebbe trattarsi di stempiatura fisiologica. Poi...conte de che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidoff Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 stempiato di brutto? e allora io che sono?Cojak? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 19 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 evidentemente non avete visto l'intervista che ho visto io, corredata di foto prima - dopo... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidoff Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 ok provero' a vedere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 19 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 nn so dove guardi... io l'ho vista alla televisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 Ronald ha l'occhio clinico... E' proprio vero, il conte si e' stempiato molto, ma non addirittura "di brutto"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 25 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 eh ormai l'okkio mio è vigile! ok rettifico. molto e non di brutto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 La mia affermazione era ovviamente grottesca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati