masino Inviato: 25 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2002 Credo che fra non molto anche lui sfoggerà una protesi. Nel mondo dello spettacolo avere pochi capelli, soprattutto per chi si rivolge ai giovani, ti impedisce qualunque cosa. Avete visto Bossari? Prima gli facevano condurre 2-3 programmi al giorno, ora invece ha condotto in 1 anno solo il festivalbar (ho letto su un giornale perchè aveva firmato nel 2001, cioè quando ancora i suoi problemi erano minimi, un contratto per 2 anni e se non glielo facevano condurre quest'anno non so quanto Mediaset avrebbe dovuto pagare al conduttore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 25 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 25 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2002 saro' cieco ma non capisco perche' tutti danno del pelato a bossari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 ho rivisto oggi xxxxx non sta messo molto bene.......è alle soglie del nw2.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 beh, i soldi non glia mancano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 me la spieghi questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati