nocalvono Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 Si dice che abbia fatto il trapianto.Di fatti ai tempi di "lascia o raddoppia" si vociferava che avesse un parrucchino. Anche sul settimanale "oggi" confermano che sia un trapianto. xxxxx io lo trovo ottimo,se riuscissimo a beccare di chi è opera sarebbe una gran bella cosa.Fra l'altro se lo ha fatto, lo ha fatto minimo 10 anni fà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5454 Inviato: 10 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2003 per essere un trapianto fatto anni fa non è male...ma a me sinceramente non piace! ..ma hai visto i capelli quanto sono radi..inoltre l'effetto non è naturale... ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 10 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2003 Se la pensi cosi' ti consiglio di stare davvero alla larga dai Trapianti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 SARA' MA a me mike sta pure sui cocones. capelli nemmeno a me piacciono , preferisco tenere i miei pochi rasati che quelli di mike. se quello e' autotrapianto allora non ci sto. sorrryyyyy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 xxxxx ma Mike ha superato i 70!! Ha fatto un autotrapianto molti anni fa con le vecchie tecniche (alla baudo per capirci). Considerata l'età il risultato è accettabile. Allegriaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Non penso sia un trapianto perchè ha lo stesso taglio e lunghezza ormai da 3 secoli. Ma anche se fosse..... mi sembra un lavoro osceno, sembra che abbia in testa un casco da ciclista fatto di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati