simo81 Inviato: 23 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2002 Si è già parlato abbondantemente del caso Iacchetti, ora si è tagliato i capelli...mmm la fronte alta c'è e si vede chiaramente ma nn penso abbia una protesi o se ce l'ha ***** nn si nota proprio! è un lavoro fatto a pennello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 secondo me il lavoro che cia in testa fa proprio pena ... non me gusta proprio nulla , ma se al pubblico piace e ai suoi cari e specialemte a se stesso ben vengacon quel nido appoggiato sulla testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 26 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2002 Sarò un ingenuo ma secondo me è ok così... il mondo è bello xkè è vario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 24 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2002 teniamo presente che il caro enzino è riuscito a sedurre l'ex velina bionda!!! (fotografati sotto casa di lei mentre si baciavano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 24 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2002 Ma, forse più che da enzino la velina bionda si è fatta sedurre dal portafogli e dalle conoscenze nel mondo dello spettacolo di quest'ultimo. Comunque non credo che ha una protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 24 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2002 Si, in effetti penso di essermi clamorosamente sbagliato e mi scuso con tutti. Evidentemente il lavaggio del cervello fattomi a suo tempo da CR mi fa vedere protesi anche dove non ce ne sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 sai Ron a dicembre ero in un ristorante milanese ed entra un signore a prima vista dico ...ecco una bella protesi ma si vede...azz era lui...mi sa che avevi ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 oh finalmente qualcuno ke mi da ragione! alla xxxxx ragazzzzz mi dissero ke porta una protesi!!! e poi si permette di prendere in giro ki è pelato!!! gli stakkerei il suo parruccone di dosso in diretta tv se potessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 son sempre stato dell'idea che avesse un xxx in testa pure io ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 secondo me ...la trombatina con la velina gli ha fatto ricrescere i capelli!!! dovrei provarci anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati