Vai al contenuto

Incubo o speranza?????

BiMbO

Messaggi raccomandati

xxxxx,

non vorrei essere ripetitito ma ieri stavo guardando la partita della juve e non ho potuto NON ammirare la capigliatura dell'ormai stracitato Antonio Conte....

l'avevo visto l'ultima volta qualche tempo fa e si poteva notare come la sua capigliatura fosse non delle migliori, ma ora puo' sfoggiare dei capelli veramente invidiabil; infatti se l'è tagliati molto corti e vi giuro che sembrano davvero tanti (e suoi!!!!)

che dite voi??? quanti miliardi avra' speso per una capigliatura cosi????

nessuno ne sa di piu???

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokie,

sinceramente Del piero non mi sembra messo tanto male.....a delle leggere sfumature chiare nelle aree maledette, ma niente di piu!!! NOn penso abbia grossi problemi....

e poi con i soldi che ha di soluzioni ne puo trovare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Conte ha fatto 8 innesti....il mio dermatologo lo conosce personalmente.per quanto riguarda Del Piero, secondo me, quando porta i capelli asciutti, che sono anche mossi, sta molto bene, quando invece è bagnato o gellato si vede un leggero diradamento..comunque qualche anno fa aveva un cestone incredibile, ora se lo scorda...e mi ricordo una volta di aver visto un'intervista a suo padre che era calvo........

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta, circa una decina di anni fa, fece un trapianto ad isole nella zona frontale. Il risultato estetico era orripilante, infatti gli si vedevano due ciuffetti effetto bambola che gli spuntavano dalla fronte, mentre la caduta si stava spostando in avanti. Poi ora sta bene, ma ha fatto 8 interventi nel corso del tempo...roba da spenderci un patrimonio.......con le tecniche di oggi si possono fare delle megasessioni in cui trapiantano molti più capelli rispetto ad una volta....ma l'unica soluzione, se si vuol rincorrere la calvizie a forza di trapianti, è quella di fare molti interventi negli anni..........

Link al commento
Condividi su altri siti