psycoz Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 ciao raga.... ho cominciato a prendere il proscar spezzettato in 4 3 mesi fa... i capelli sono cresciuti di poco, ma non è questo che mi ha spaventato.. ho notato che lo sperma diminuiva sempre di +... così per la paura ho sospeso... ora è una settimana che ho sospeso, e ancora di sperma, c'è poca traccia.... è grave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Ciao Hair-MAN, è diminuito di molto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psycoz Inviato: 11 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 si purtroppo... ma non so da cosa dipenda.... prima ne ero fiero.... ora invece.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 con la finasteride puo succedere, se non l'hai gia fatto vai da un medico il prima possibile, comunque potresti provare il sargenor è un itegratore di arginina. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psycoz Inviato: 12 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 capelli, dimmi se mi passa o no.... io sapevo che tutti quelli che prendono proscar spzzato in 4 hanno questo inconveniente... lo sperma diminuisce, ma il resto funziona bene... io pensavo che dopo la sospensione sarebbe ritornato tutto come prima...... ma ora chi lo dice ai miei... io non ho il coraggio di andare da sto medico.. pensavo passasse tutto col tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Io uso proscaro spezzato in 4, i primi tempi ho notato una lieve diminuzione,ho continuato a prenderlo, poi è tornato tutto normale (almeno credo). Gli effetti collaterali della finasteride sono reversibili, quindi puoi stare tranquillo, ma dal medico ci devi andare! non ti devi mica vergognare, soprattutto quando si tratta della TUA salute. Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Aspetta altre 2 settimane, ci vuole un pò perchè torni tutto nella normalità. Stai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacman Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Direi di stare tranquillo, ci vuole ancora un pò. La letteratura a riguardo dice che discontinuando gli effetti collaterali si fermano, ma ogni uomo a dei tempi diversi. In ogni caso vedi di evitare di "estrarlo" per verificare. Se cerchi di "estrarlo" tutti i giorni è chiaro che è sempre di meno. Tieni inoltre presente che il Tuo medico è tenuto alla Tua privacy, e quindi una chiaccherata con lui puoi farla tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psycoz Inviato: 12 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 forse ecco xchè..... xchè ESTRAGGO TROPPO.. tutte le mattine è molto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Chiama il medico, il Sargenor non può far aumentare il volume dell'eiaculato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2003 mica vorrai mettere su un impresa anziche' petrolifera di donazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacman Inviato: 13 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2003 Stai tranquillo, e evita di "estrarre" per qualche giorno... Ok?? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemurici2 Inviato: 13 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2003 Non ti devi assolutamente preoccupare per quello che ti stia succedendo.Io penso che la tua sia anche un po suggestione.Gli effetti collaterali della finasteride sono reversibili. Visto che stai prendendo la fina da tre mesi hai bisogno di un periodo più o meno uguale per tornare alla "normalità". Comunque ti consiglio di andare da un bravo dermatologo che sicuramente con il suo parere riscirà a tranquillizzarti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati