Naquadar Inviato: 5 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2003 Vedi Plastiko credo che la differenza sostanziale sia nella Trasparenza.... Ognuno e' libero di fare quello che vuole e quindi Anche di vendere dei prodotti contro la caduta dei capelli... tutto sta nel modo in cui lo fa. Io credo che il forum di certi Personaggi ne abbia le scatole piene. Geronimo li ha giustamente chiamati (cito testualmente..): ""..."amiconi della community" che elargiscono consigli del tutto "disinteressati" ai loro compagni di sventura alopecizzati..."" Ecco.. credo che il punto stia tutto qui... Quando abbiamo parlato l'ultima volta in chat (se la memoria non mi inganna..) mi hai ripetuto a grandi linee lo stesse cose... Ricordi il discorso che mi hai fatto sulla differenza che c'era nel vendere dei "prodotti ufficiali" e la differenza che c'era nel produrne dei cloni a basso prezzo (vedi k-max) per poi rivenderli ad un prezzo più concorrenziale ma ottenendo pero' un RICAVO maggiore..?? E di quel famoso discorso del "rincaro" operato sui prodotti giustificabilissimo per un negozio normale ma NON per una community che dovrebbe fare dei prezzi alla "volemose bene".. e nel disgusto su come questo "Spirito Commerciale" veniva mascherato con un atteggiamento da compagnoni..? Ecco credo che il punto sia proprio questo... CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2003 ""Credo che proxy nella questione shop e politica commerciale imputi la cosa a geronimo non a te. E' geronimo per quel che ho potuto capire che fino alla settimana scorsa era contro pubblicità, banner, ecc. Ora a quanto pare tutto è rimasto come prima anzi quelle due news nella home page e i tryo aumentati di prezzo sono un campanello d'allarme inquietante, l'unico ad essere cambiato in tutto questo è il comportamento di geronimo che, da banderuola quale è, ora mi pare fare orecchio di mercante su tutto_ Se il buongiorno si vede dal mattino siamo a posto "" Admin, forse non hai capito il senso dei miei post, Pidriam si !!!! Io mi sto accanendo non contro di te, tu sei libero di vendere anche acqua distillata, ma Geronimo che ha rotto per mesi e mesi su i prodotti Tryo e compagnia bella, adesso non dice nulla , come mai? Questa e' trasparenza? Si e' sempre messo al servizio della verita', adesso e' moderatore di un sito dove si vendono prodotti che non servono a niente e si usa materiale del SITRI , di cui ha sempre ripudiato le teorie ( tutto questo a detta sua), sbaglio o qualcosa non va? So che per te non cambia nulla, ma vorrei capire perche' adesso non dice nulla. Per quanto riguarda la tua figura di amministratore al 50 %, adesso non fare la vittima, perche' sai benissimo come sono andate le cose. Le decisioni le avete sempre prese in due, e molti progetti si sono fermati perche' uno dei due non voleva approfondirli. Dai non venirla a raccontare a me, ti prego !!! Per la censura, mi sembra che il primo a censurare sia stato tu, almeno ammettilo. Dopo molti appelli a Geronimo, mi ha promesso che non ci sarebbe piu' stata censura su salus e io promisi la stessa cosa sull'altro sito ( quindi al massimo sei stato il primo si, ma a censurare frasi scomode ) ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2003 A pla'... che vuoi che ti risponda... ho riletto 4 volte il tuo post ma non ho capito la domanda.. Bho.. nel dubbio ti lascio con una "massima" del Quelo (te lo ricordi..? il pupazzetto di legno con tre chiodi in testa di Guzzanti..)... Il Quelo diceva...: "la seconda che hai detto..." ... CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2003 ma infatti io ad essere sincero di geronimo non mi fido per niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2003 boh indipendente dal fatto ke gli amiconi della community spingano tu ti fideresti + di una persona ke usa i prodotti e mantiene i propri capelli o di ki parla parla paaaaaaaarla e deve stà solo zitto perkè a quanto pare ha ankora tanti problemi piliferi? curiosità mia psikologika eh! ...rispondimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Admin o Gero, nessuno controbatte? ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 7 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Se vuoi andare avanti con le tue provocazioni fallo pure. Mi sembra di capire che la tua polemica nei miei riugardi non ha più molto a che vedere con quelle che sono le questioni legate alle vicende del forum e stia sconfinando ormai nel personale. Perciò, da questo momento in poi, non leggerai più nessuna replica da parte mia a tal proposito, nè su Salusmaster nè su salusmaster.com. Nei prossimi giorni avrò nuovi contatti con AdminSalus, al quale fornirò i miei suggerimenti su come ricostruire il forum e ridargli un minimo di credibilità dal punto di vista dell'obiettività di informazione. Tra il novero dei miei suggerimenti ci saranno anche dei bei "colpi di spugna" per ripulire tutta quella ***** che ha sporcato il sito, per effetto della politica voluta dalla vecchia gestione. Quindi....alla fine...farò il possibile affinchè siano i fatti a parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 7 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Al posto degli asterischi c'è la parola m e r d a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Ok Gero basta con le polemiche, sono gia' soddisfatto cosi!!!! Tu non sei coerente con il tuo pensiero, so benissimo che i prodotti dello shop non verranno tolti e di certo non ci sara' alcun riferimento al fatto che non servono a nulla ( a detta tua ). Ormai non sai piu' come venirne fuori e hai scelto la strada del silenzio, che io posso interpretare come assenso !!!! Forse adesso la gente capira' perche' in questi giorni mi sono accanito in questo modo nei tuoi confronti. Buon lavoro e auguri ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pidria Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Esatto Proxy la verità sta venendo a galla. Non mi sono mai fidato anche io come Pl@stiko di Geronimo, di chi cerca di farsi passare per difensore del "popolo" con così tanto accanimento senza che glielo chieda nessuno che che dice di non averne un tornaconto personale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati