Vai al contenuto

Bella moglie Russa ..offresi..

Naquadar

Messaggi raccomandati

Proprio questo pomeriggio stavo guardando sul satellite il film "Birthday girl" storia di un giovane impiegato di banca londinese che per trovare l'anima gemella decide di trovare una moglie Russa su internet.

Deciso sui proprio intenti si vede arrivare in aeroporto una bella rossa mozzafiato (Nicole Kidman.....azz..) con cui inizia una storia d'amore... tutto sembra filare liscio finche lei (la kidman) gli fa conoscere dei compatrioti che dopo averlo abbindolato lo costringono a rapinare la banca dove lavora minacciandolo di uccidere la sua amata...

Dopo il "colpo" lui scopre che anche lei e' del comploptto e che anzi e' la donna di uno dei due malviventi. Tutto sembra girare per il peggio finche i due manigoldi decidono di tagliare la corda da soli (senza la kidman) lasciandola in balia dello sfortunato bancario.... La storia finira' poi con un lieto fine ( non mi dilungo sulla storia anche per non togliere il piacere a chi non ha ancora visto il film..)..

Quello che mi ha fatto pensare e' stata la possibilita' di trovare una donna russa che pur di scappare dal proprio paese decide di mollare tutto ed espatriare all'estero.

Incuriosito ho fatto una ricerca su internet e fra i tanti siti ho trovato questo..:

http://www.chanceforlove.com/main.php

Devo ammettere che di belle ragazze ce ne sono.... se guardate bene c'e anche la possibilita' di inviare dei "doni" tra cui anche una mazzo di rose da 200 dollari (STRACAZZ....!!).

Ora preferendo personalmente un tipo piu.. anglosassone... mi domando e dico... Cosa si nasconde dietro a questi presunti siti..?

-Vere donne che voglio EFFETTIVAMENTE scappare dalla miseria post comunista del loro paese..?

-Una delle tante truffe su internet..?

-Un'organizzazione malavitosa con la volonta' di trovare "polli da spennare" come nel film..?

O magari un misto di tutte queste cose..?

Devo ammmettere che tutto sommato trovo molto attraente l'ipotesi di poter trovare con un click del proprio mouse una bella donna bionda diversa dalle tante donne Nostrane vogliose di uomini con Mercedes, bei capelli, bei muscoli, sensibili, divertenti,ricchi, spensierati ecc ecc ecc ................... e ... simpatici.

Che ne pensate...

CCiao

P.s ... Under... una la vedrei bene per te ... biggrin.gif hehehehe wink.gif

Quale ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...