plastiko Inviato: 22 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2003 hai letteralmente rotto le scatole se vuoi fare spamming vai da un'altra parte,si è detto che i due siti sono due realtà distinte,non vedo perchè tu debba rompere le @@ anke qui,o sei un kamuffo? mejo ke non penso male e nemmeno mi và di perdere tempo...ma se mi ci metto e lo scopro giuro ke la paghi,ora basta ognuno è libero di star dove vuole senza i tuoi consigli,sii corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 23 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2003 Eh già...... Magari è proprio tremor quello che in chat si diverte a mettere in giro le voci false sul mio conto, nel tentativo di spuxxxxxrmi. Eppoi sarei io quello che ama i giochi di ruolo.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremor Inviato: 23 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2003 Dove è finito il mio post??? era simpatico, non offendeva nessuno! parlate tanto di libertà intanto mi avete censurato!!! o c'è sotto altro??? X Geronimo: pensala come vuoi tanto le voci che girano non sono su di me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2003 la libertà finisce quando fai il kojone,te l'ho detto 65908649085640 volte basta spamming....non è libertà rompere le @@ al prossimo,se devi mettere annunci che fanno pubblicità ad altri siti fallo su altri siti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2003 tremor vuoi vedere ke tra un pò le voci girano pure su di te? se non la smetti te imbokkamo a kasa e mika pe na festa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 23 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2003 Mi dispiace di non aver letto il post, Pla io ti posso giurare che non e' uno di noi, ma fai pure le tue indagini che saranno utili ad entrambi. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2003 bè se continua mi rivolgerò a ki di dovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 23 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2003 Tremor, Lasciale pure girare le voci...tanto....come vedi....le bugie hanno le gambe corte Probabilmente le voci le avrai messe in giro te o qualche altro sfxxxto come te. Adesso non cercare di riciclarti sotto un altro nick-name....plastiko ormai ti tiene sotto tiro...e per te mò sò cazzi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollywood Inviato: 25 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2003 xxxxx, altro che thè verde qui ci vuole un bel po' di camomilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 25 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2003 sò allergico (davvero!) alla camomilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 che bei ricordi... :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati