gippi Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Chiedevo se qualcuno ha mai pensato di associare la fina ad un modesto anti-aromatase come la crisina, oppure all' ortica e perchè no anche al the verde che, a forte dosi, ha dimostrato anch' esso di esserlo. Tutto ciò per mitigare gli sgradevoli effetti collaterali riguardanti la sfera sessuale e per i più sfortunati la mancanza di risultati sul fronte della caduta, magari entrambi dovuti ad un concomitante eccessivo aumento di estrogeni in circolazione con tutto quello che di sgradevole ne può conseguire. Chissà se il mitico Careca è sempre in ascolto......mi piacerebbe tanto accendere questa discussione che potrebbe rivelarsi interessante. Sta a voi xxxxx, se vi và. Ciao a tutti. Gippi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Magari anche per aumentare testo libero e con meno estrogeni diventare anche + muscolosi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reese80 Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 Esistono prodotti che associano questi prodotti chiamati in causa da te con Saw Palmetto. Vedi Proguard e prodotti della saw palmetto.com. vengono pubblicizzati più come adiuvanti generici alla terapia che per la caratteristica anti-aromatase. la mia esperienza mi suggerisce l'abbinamento con uso costante, più di quello suggerito in letteratura, di shampi al ketoconazolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati