travis84 Inviato: 28 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2003 vi prego. salus è il sito che mi ha fatto capire tante cose. il nostro incontro risale a circa un anno fa. ed ora che lo vedo boccheggiare, mi prende l'angoscia. non fatelo piu soffrire sopprimetelo subito. nei nostri cuori rimarrai per sempre fratello. il forum di salus si è svuotato di tutta la sua essenza. sofferenza. facciamola finita una volta per tutte: trasferiamoci tutti su salusmaster.com e diamo l'addio a un nostro caro amico che ci ha sostenuto nei momenti piu difficile, ci ha fatto capire quali sono i meccanismi bugiardi e falsi della vita. caro salusmaster sei stato per me come un padre che da preziosi consigli a suo figlio per imparare a vivere. ma le generazioni cambiano e anche tu caro forum sei invecchiato e soffri dentro, poiche i giorni felici di un tempo non li rivedrai piu. la vita e piena di illusioni sogni immagginazioni, ma quando ce l'impatto duro con la realta ti accorgi che non è cosi come la pensavi. ciao salus, per sempre ti ricordero nella gioia e nella sofferenza, per sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 28 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2003 ma la community di salusmaster e' ancora un ricchissimo deposito di informazioni...perche' sopprimerlo? almeno fino a quando il dominio sara' registrato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pidria Inviato: 28 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2003 Esatto non è bello sopprimerlo, lo si potrebbe usare SOLO per consultazione e usare salusmaster.com per le nuove discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 io quando vedo un sito malato non riesco ad abbandonarlo, resto , gli fo compagnia, salus e' triste ma gli rimango al suo fianco, non gli girero' le spalle .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 ...amen... via Travis non piangiamo così! Ma che abbandonare..anche per il rispetto di chi c'è dietro a queste pagine bianche e verdi... un po' di qui e un po' di la'. a proposito... come sono andati gli esami travis? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 30 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 si anchio gli rimarro accanto a salus visto che è un grande archivio da cui recepire dati. gli esami ok warhola. l'11 i risultati. salus amico mio non ti abbandonero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Salus non verrà soppresso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati