lupo Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 allora vorrei chiedervi questo: Gli iscritti al forum che utilizzano finasteride da almeno due anni dovrebbero scrivere i risultati avuti in questa forma: . peggioramento . mantenimento . miglioramento mi piacerebbe sfruttare il forum per tirar fuori qualche percentuale. Comincio io: Peggioramento (infatti ho smesso) Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 1 anno e mezzo quasi e la caduta si e' stabilizzata!!!forza xxxxx rispondiamo numeerosi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 sccusami lupo per restare alla tua terminologia direi che ho avuto un mantenimento!!dici di essere peggiorato ma in maniera notevole? per quanto tempo hai usato fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 3 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 per più di due anni (forse quasi tre... boh... non ricordo). Grazie della risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 si mache tipo di peggioramento hai avuto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury_77 Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 più mantenimento che peggioramento..a quasi due anni di fina: caduta molto rallentata, capello molto più sano e spesso. appunto solo per le tempie, Vistosamente peggiorate! ciò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Io la uso da quasi un mese e ho notato una diminuzione della caduta..speriamo nn sia solo un effetto placebo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Azzz zio lupo...non sei stato molto fortunato allora ...a me invece e' andata meglio...ho avuto un mantenimento ( la caduta e' limitata a quella fisiologica ) e ho avuto un discreto miglioramento non tanto a livello di ricrescita ma di qualita' del capello, leggermente + spesso e robusto CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 4 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 risposta a fin: drammatico peggioramento zona temporale. Sto recuperando adesso, dopo due mesi di sospensione, anche grazie a minoxidil "taroccato" con pregesterone e spironolattone. per maury_77: il tuo caso è di peggioramento, quindi? ------------------------------------------- parziali: Risposte:5 peggioramento: 2 (40%) (salvo smentita di maury_77) mantenimento: 2 (40%) (pur considerando il periodo ancora troppo breve per simo 81) miglioramento: 1 (20%) -------------------------------------------- Attendo altre risposte e vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 per zona temporale intendi le sole tempie o anche la parte frontale?sul resto della testA COME HA AGITO LA FINA?IL MIO CONSIGLIO SE CI TIENI HAI TUOI CAPELLI IN ATTESA DI QUALCOSA DI MEGLIO E' DI RIPRENDERE SUBITO AD ASSUMERE LA FINA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 5 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 qualche altra risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Blocco totale della caduta e mantenimento. Nessuna nuova ricrescita , uso la fina dal da quasi 4 anni. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Mantenimento. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 forza xxxxx rispondiamo in massa!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Per me nessun peggioramento! Caduta fisiologica, miglioramento della qualità dei capelli, leggera ricrescita sul vertex. Posso ritenermi più che soddisfatto. Credo che senza la Fina, oggi sarei messo proprio male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 3 anni e qualche mese di Fina. Situazione migliorata dal punto di vista della consistenza del capello; fronte stabile con leggero peggioramento pero'!; nuca ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Proxy sei riuscito ad ottenere ricrescita con qualcosa ? Tipo Minoxidil ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 alla fine e' sempre la vecchia storia.. anchio ho problemi alle tempie e sembra che minox (normale) e fina piu' di tanto non facciano li (fanno molto pero' sul vertex!). Per la fronte conviene il proxyphen o il minox con lo spironolattone o l'acido retinoico,.,. saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 io miglioramento; anche se utilizzo e ho utilizzato troppi prodotti congiuntamente per stabilire con certezza quanto sia stato dovuto alla singola finasteride. cmq tra i tanti prodotti che ho ruotato in questi 5 anni (fanno 5 anni a maggio...sigh) quello che non ho mai sospeso è stata prorpio la fina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 salusmaster, per caso hai avuto miglioramenti anche sulla linea frontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 7 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 per maury_77: il tuo caso è di peggioramento, quindi? ------------------------------------------- parziali: Risposte:11 peggioramento: 3 (27.27%) mantenimento: 4 (36.36%) miglioramento: 4 (36.36%) -------------------------------------------- Note: 1. simo81 è stato conteggiato nei casi "mantenimento" nonstate "in cura" da un periodo molto breve. 2. Maury_77 è stato conteggiato in peggioramento (peggioramento linea frontale) 3. xxxx: come Maury_77 4. Lady Proscar è stato conteggiato nei miglioramenti (ma vorrei sapere se la situazione della linea frontale anche nel suo caso è peggiorata (nel qual caso, a parer mio, va contato nei peggioramenti) o rimasta stabile. Attendo altre risposte e vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Uso la fina da 2 anni e 4 mesi.... I miei problemi sono soprattutto nella parte frontale Risultato della cura(anche se non uso solo fina) : mantenimento e leggero miglioramento -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 COME faccio a dirlo???? uso fina, si pero' associato al saw palmetto,il minoxidil,l'aloe gel,il the verde e il proxyphen! magari se non l'avessi usata avrei avuto piu' capelli. magari li avrei persi tutti! magari quelli che mi sono spuntati e' merito del minoxidil. comunque,.,. boh, forse un leggero miglioramento. scusa l'imprecisione ma non sono in grado di rispondere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury_77 Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 ciao raga, e soprattutto te lupo, dopo tanto, ti rispondo subito: non è facile stabilire la mia situazione.. il peggioramento delle tempie (circa ((ahimè)) 1cm in profondità ed arrotondamento dell'attaccatura laterale(!?) ) non sò affermare per certo che si sia accellerato con fina. Quello che sò è che prima di fina mi stavo diradando piuttosto velocemente. (22%telogen). su tutto lo scalpo (vertex,chierica,fronto-parietale) oggi sto mantenendo lo stadio del diradamento a circa un anno fa. cioè, per dirla con parole più umane, è da circa 18 mesi che assumo fina (e nient'altro), al 10 mese circa si è stabilizza la caduta. io sono cmq soddisfatto e la perdita sulle tempie credo sia la stessa che avrei avuto senza fina. cmq ho sospeso per circa 2 settimane a causa di effetti collaterali. domani riprendo e speriamo! si lo so, fra non molto andrò a dare un po' di soldi a qualche dermatologo, e magari (speriamo non ce ne sia bisogno) farò un paio d'esamini! intanto mi scuso per la lunghezza del post, mi son lasciato prendere!! voto positivo! ciò! p. s. smettete di fumare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 14 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 ------------------------------------------- parziali: Risposte:12 peggioramento: 3 (25.00%) mantenimento: 4 (33.33%) miglioramento: 5 (41.66%) -------------------------------------------- Note: 1. simo81 è stato conteggiato nei casi "mantenimento" nonstate "in cura" da un periodo molto breve. 2. Maury_77 è stato conteggiato in peggioramento (peggioramento linea frontale) 3. xxxx: come Maury_77 Per favore datemi altre risposte. Il "sondaggio" per ora è poco significativo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati