Vai al contenuto

sondaggio


Messaggi raccomandati

maury_77 quali sono gli effetti collaterali che hai avuto? In due settimane di sospensione si sono risolti?

 

Io cmq in un anno di assunzione (non costante) ho avuto un mantenimento con un leggero reinfoltimento sulla tempia dx che si stava diradando, l'attaccatura è rimasta la stessa cmq. Quindi per me direi Miglioramento!

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ho cominciato contemporaneamente il fina ed il minoxidil quindi non riesco a dare un impressione solo sulla finasteride, ma la cura va avanti da quasi 6 anni e posso dire che in questi anni c'è stato sicuramente un FORTE rallentamento della caduta, ma comunque un po le stempiature si sono allargate, comunque non eccessivamente.

Ora sto assumendo anche il SAW PALMETTO e mi sembra di vedere un po di vellus nella tempia destra (che è quella messa peggio) ma è troppo presto per dare un giudizio positivo.

Saluti a tutti, e speriamo nel futuro!!!! (duta???) wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

-------------------------------------------

parziali: (aggiornato il 29/04/2003)

Risposte:15

peggioramento: 2 (13.33%)

mantenimento: 7 (46.66%)

miglioramento: 6 (40.00%)

--------------------------------------------

 

Note:

1. maury 77, su sua richiesta, è stato spostato nei "miglioramenti"

 

2. xxxx, che denuncia un leggero peggioramento tempie, è stato conteggiato nei "peggioramenti"

 

Ringrazio tutti per la collaborazione.

Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per harlock.

gli effetti collaterali si sono manifestati dal momento in cui ho iniziato a prendere proscar in 4 al posto di propecia. ho ricominciato la settimana scorsa e fortunatamente non ho più avuto niente di particolare. (cmq gli effetti erano concentrati nel momento dell'eiaculazione(!!)

cmq tutto ok.

prendo proscar un giorno si e uno no alle 8 circa del mattino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Terapia: più di un anno e mezzo di Proscar, Minoximen 5% e un bel periodo di Folligen crema.

 

Risultato: Inspessimento dei capelli in tutta la parte superiore del capo, miglioramento evidente sulla stempia sx, miglioramento leggero sulla stempia dx (che è sempre stata la peggiore). Molti nuovivellus sulle aree trattate col minox (parte frontale, stempie)

 

Situazione di partenza: 2° hamilton

Situazione attuale: un po' meno di 2° hamilton

 

Conclusioni: sono abbastanza contento, anche perchè credo di poter migliorare ancora.

 

Un consiglio che do a tutti: non fatevi spaventare dagli shedding, quelli indotti e soprattutto quelli stagionali. Parlo per esperienza: quello che può sembrare un peggioramento è in realtà un segnale positivo dell'efficacia della terapia, che anticipa un miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

maggio del 2002 convegno sui trapianti io ed un'altro del forum avevamo una visita con Shapiro, lui aveva gia fatto due trapianti ed era diradato io completamente calvo, decidiamo di partire per minneapolis, ci siamo incontrati il 13 maggio, quando lo visto non ci credevo secondo poteva benissimo farne a meno di operarsi, aveva assunto un quarto di proscar al giorno per un anno, adesso shapiro ce lo ha consigliato vivamente, vi saprò dire tra qualche mese.ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

parziali (aggiornato il 30/05/2003)

-------------------------------------------------

Risposte: 19 (100%)

Peggioramento: 4 (21.05%)

Mantenimento: 5 (26.31%)

Miglioramento: 10 (52.63%)

 

Riporto l'elenco delle risposte sin qui ottenuto casomai mi fosse capitato di fraintenderne qualcuna:

 

Miglioramenti:

. andre74

. Calvizio

. Salusmaster

. lady pr-oscar

. Dep

. hairlock

. ci10

. GanjaMan

. nocalvono*

. icedolphin

 

Mantenimenti:

. maury_77

. simo81

. Proxy

. goku77

. sinkro

 

Peggioramenti

. lupo

. fin

. xxxx

. principioattivo*

 

Note:

* principio attivo - è stato conteggiato nei peggioramenti perchè denuncia peggioramento della stempiatura

nocalvono - miglioramenti per il primo anno e mezzo, poi peggioramento. (bisognerebbe aprire un altro post sull'assuefazione alla fina...)

 

Al prox. aggiornamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

parziali (aggiornato il 30/05/2003)

-------------------------------------------------

Risposte: 19 (100%)

Peggioramento: 3 (15.78%)

Mantenimento: 5 (26.31%)

Miglioramento: 11 (57.89%)

Riporto l'elenco delle risposte sin qui ottenuto casomai mi fosse capitato di fraintenderne qualcuna:

 

Miglioramenti:

. fin

. andre74

. Calvizio

. Salusmaster

. lady pr-oscar

. Dep

. hairlock

. ci10

. GanjaMan

. nocalvono*

. icedolphin

 

Mantenimenti:

. maury_77

. simo81

. Proxy

. goku77

. sinkro

 

Peggioramenti

. lupo

. xxxx

. principioattivo*

 

Note:

* principio attivo - è stato conteggiato nei peggioramenti perchè denuncia peggioramento della stempiatura

nocalvono - miglioramenti per il primo anno e mezzo, poi peggioramento. (bisognerebbe aprire un altro post sull'assuefazione alla fina...)

 

Al prox. aggiornamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...