tempions Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 E' il tempo del giudizio, a prescindere dal fatto che nessuno è talmente adeguato ad ogni caso da permettersi un giudizio. E' il tempo di esami, e quelli come noi li conoscono molto bene cosicome i giudizi affrettati che si nasconodono dietro l'ignoranza di tanta gente. Io di quest'anno mi sento di dire : Promosso_PLASTIKO: paladino del buon senso, simpatico e ironico al punto giusto. Prezioso amico del difficile viaggio. ESSENZIALE Promosso_LOTTATORE: gladiatore indiscusso di una lotta che per lui non conosce limiti. HIGHLANDER Promossa_CLAUDIA: è la moderatrice di ogni discussione. Portavoce del buon senso e di quella classe che solo una donna di altascuola puo' avere. E'l'amica che tutti vorrebbero avere. CLONATELA Promosso_GAVINO: personaggio misterioso dice la sua in ogni cosa. Paga la sua esperienza e la sua inteliggenza. E' la somma aggiunta in un bel quadro. MITICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Grazie dei complimenti! sono meno misterioso di quello che pensi , dicono chi mi conosce che sono rasserenante! Non mi ricordo se sono un alieno ormai abituato alla vita terrestre sara' questa la misteriosita'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Sono un po' piu' lontano! Galassia Gavia! 3 mesi luce c'ho messo pe veni su la tera! Vieni tu che su marte fa troppo freddo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Gavin come back to Mars Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati