omdav Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 ciao plà. scusa ma l'altro giorno ero un po' legato al tel. azz era entrato il mio capo nell'ufficio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 eh eh ehhhhh...questi capi...... una volta ero juventina sfegatata, ora sono solo un po' contenta...sempre uguale, si vince sempre noi...pochi rivali seri...ehhhhhhhhhh state calmi sto'scherzando...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Kendì non mi'importa!!! Lo trovo bellissimo e bravissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 16 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 Tre pappine al Real....in una partita giocata alla grande.....credo che non ci sia altro da aggiungere. Ronald...ti prego!!!!!! Scrivi subito che l'Europa è troppo grande per noi e che il Milan penserà a batterci in finale.....sei un portafortuna incredibile....ti mando un bacio affettuso! xxx...sarei proprio curioso di vederlo un elettrostimolatore che costa più di un Rolex d'oro...a patto che non sia un elettrostimolatore fatto in oro. Pillole di calcio del passato: Stagione 1982/1983, la Roma vince lo scudetto. Stagione successiva, la Roma partecipa di diritto alla Coppa dei Campioni. Sua santità Giulio Andreotti intercede presso la UEFA e la consiglia disinteressatamente di scegliere lo stadio Olimpico come sede della finale. La UEFA altrettanto disinteressatamente accoglie tale richiesta e l'Olimpico diventa la sede della finale. La Roma riesce ad arrivare in finale contro il Liverpool e............ Il resto fatevelo raccontare da xxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 sono interista e mi vergogno di avere recoba e crespo davanti........ prossimi attaccanti? Adriano /Vieri / Kallon / Martins . logicamente venderei pure Vieri x farmi un centrocampo come si deve ! voglio Mancini a milano cosi' c'e' porta stancovic e stam ! so stufo di esser un interista perdende !!!!!!! moratti fai qualche acquisto saggio !!! pensa al centrocampo che non facciamo mai gioco ! non pensare solo all'attacco !! senza gente che gli da la palla si fa poco ! salutiiiiiiii torno a piangeree Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Geronimo non mi sei piaciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 21 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 ....si scherza ovviamente. Quest'angolo del forum serve a distendere i nervi e fare insieme quattro risate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denis Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 evvvvai! ringrazio il milan da parte di tutto il popolo antijuventino 5 finali perse su 7 ( di cui una vinta vergognosamente su cui è meglio calare un velo pietoso)dimostrano che la mafia juventina ha potere solo in Italia ma in europa dove non siete protetti non valete nieeeeente! che siete affetti da SARS lo sanno tutti ( stelle acquisite rubando scudetti)ma nelle coppe vi potete affidare solo al vostro mitico **** salvo trovare qualcuno che ogni tanto ce l'ha più grosso di voi! juventini tutti qui dentro! dove siete? tanto sbruffoni e spacconi prima e poi ? Grande xxx, hai proprio ragione, a festeggiare lo scudetto erano quattro gatti ma si stavano risparmiando per la coppa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 premetto che sono Interista ma ieri sera ho tifato milan ! la juve proprio non la mando giu' sembrava avessero gia' vinto loro.. sono troppo montati x quella squadra.. e poi non festeggia nessuno. bo.. che squadra inutile mo adesso moratti c'e' fa vincere il calcio mercato. !" ihihihihih io posso lamentarmi .!! devo accontentarmi del secondo posto ! mentre voi vi spartite il tutto, vabbe' scappo ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Vedo che la Juve è molto amata Adesso con la finale di Champions persa ai rigori siamo pari...hihihi Credo che la gente che ha goduto in Italia, dalla Val d'Aosta a finire a Trapani, a vedere la faccia di Lippi, Moggi, Giraudo e Bettega, non si conta Siete proprio amati, meditate gente meditate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 30 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Innanzitutto faccio i complimenti al Milan per aver vinto meritatamente la Coppa dei Campioni. Era giusto che fosse questo l'esito finale della lotteria dei calci di rigore perchè il Milan ha saputo affrontare la partita con maggior determinazione e coraggio. Le assenze di Nedved (squalificato) e Davids (infortunato nel corso della gara) non giustificano la prestazione sciatta di una squadra che aveva fatto del collettivo e del suo carattere una delle doti migliori. Purtroppo, ancora una volta, le finali di Champion's League si sono rivelate una maledizione per la Juve. La Juve si ama o si odia, non esistono vie di mezzo. Per questo motivo, quando la Juve vince o perde, c'è sempre chi festeggia sia in un caso che nell'altro. Ricordo a xxx che, stando ai risultati di un recente sondaggio commissionato dalla UEFA, la Juventus è risultata il club con più tifosi in assoluto in Italia ed uno dei primi in Europa. Il problema è che tutti questi tifosi sono distribuiti in maniera più o meno omogenea nella penisola mentre a Torino sono pochissimi. Ecco quindi spiegato il motivo per cui lo stadio Delle Alpi spesso è desolatamente vuoto o quasi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Mi spiace contraddirti Gero ma lasciatelo dire da uno che vive a Torino, lo stadio è sempre vuoto perchè è una M...A, Cosa vai a fare che i giocatori te li devi immaginare? E le curve quasi non esistono? Senza tirare in ballo il discorso economico che comunque rientra in un rapporto qualità/prezzo sempre riferendomi all'impianto. Sul fatto che la Juve abbia i tifosi distribuiti omogeneamente x tutta la penisola sono d'accordo con te in quanto ovunque giochi è un tutto esaurito. Speriamo in questa ristrutturazione del Delle Alpi, senza pista d'atletica e curve più a misura di tifo. Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 scusa geronimo avevi detto qualcosa???? il fatto è che avete 1000000 scudetti perchè riuscite a rubare solo in italia, in europa mmooooooltooo meno...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati