Vai al contenuto

Periodo no (aiutatemi ragazzi)

tempions

Messaggi raccomandati

Bene eccomi qui.

Periodi duri.

Nelle ultime settimane ho abbandonato gran parte degli amici. Ho tagliato i rapporti perchè dopo tanti abusi subiti mi è sembrato il caso di alzare i tacchi e pedalare altrove.

Ritengo che senza dubbio ho meritato i miei amici, ma non ho meritato tutti questi nemici.

Alcuni di loro mi hanno tagliato le gambe facendomi fare una figuraccia nei confronti di alcune ragazze o altri amici.

Non riesco proprio a trovare una ragazza a modo. Eppure ho promesso a tutti entro il 20 giugno!

Va tutto male. Vorrei che questi famosi amici mi vedessero con una ragazza e con altri amici . Ma tutto mi sembra contro.

Dicono che sia un bel ragazzo, ma poi........

Tutto strano sembra un incubo.

Niente amici (pochi veri), niente ragazza, quando esco (sempre) non mi diverto, a scuola un crollo finale ........

boh!

Provo con l'acqua santa?

Suggeritemi ...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

temp mi ricordi me alla tua età. Amici che t tradiscono per una nocciolina,ragazze che promettono di amarti alla follia e l'indomani fanno finta di non conoscerti smile.gif vai tranquillo...purtroppo le ragazze maturano subito fisicamente ma con la testa(non tutte) ci mettono un pò di +

Ora frequento ragazze un pò + grandi e vedo che le cose vanno decisamente meglio(non ti aspettare cose dell'altro mondo però,ma sono + coerenti)

Qualke volta mi piacerebbe bekkarti in chat

ti do la mia mail [email protected]

ora ho tanto sonno e vado a letto

Ps a scuola andavo bene solo in 2 materie il resto uno skifo!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli amici stai attento....la fregatura può stare sempre dietro l'angolo.quelli buoni cmq difficilmente t tradiranno.

io ho ottimi amici ma purtroppo ci sono infiltrate delle iene che sono sempre pronte a buttarti fango a dosso per mettersi in mostra loro. + volte è capitato che in feste sono stato preso d mira per battute e tutto il resto.ho visto che se passo al contrattacco e peggio perke non me li skollo +.la via dell'indifferenza forse è l'arma migliore

notte non mi reggo in piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 l'avevo trovata! Devo ringraziare l'amico!

Per il fatto che la ragazza non sia un trofeo avete totalmente ragione!

Pero' ho troppe cose da vendicare nei confronti di troppi traditori: TROPPO!

Come mi devo comportare con una ragazza per incuriosirla? Io sono sempre spiritoso forse troppo quindi perdo qualcosa con quello che mostro|!

Link al commento
Condividi su altri siti

Temp, caspita, proprio non ti capisco... ti sei prefissato una data per dare una svolta alla tua vita? Cioè trovare una ragazza?! Dai Temp fai il bravo, la fortuna gira e verrà anche il tuo momento di gloria, senza che stai a scartabellare il calendario...

Quando arriva , arriva, hai tutta la vita davanti! Come noi tutti xxxxx del forum!

Con affetto

M@rco,

10 smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E si tempions sono d'accordo con quello che ti hanno scritto, non fissare date altrimenti ti prende lo sconforto, tu l'unica cosa che devi fare e essere te stesso in modo piu' naturale possibile, con la tua simpatia e vedrai che la strada si delinea senza che tu te renda conto.

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tempions!

So' che sei giovane, ma visto che ti dai a riflessioni mature e consapevoli, lasciati dire uno cosa: la ragazza non è uno schiocco di dita. Trovare una persona che ti capisca.. o meglio che abbia voglia di capirti, di condividere con te sensazioni e stati d'animo... non è una cosa così semplice. Non è un trofeo una ragazza... ma è molto di più, una grande conquista, ma non per gli altri, ma per te.

Sapere di avere una persona accanto che ti sorregge... con la quale puoi parlare di tutto... che ti sta vicino... che ti aiuta a ragionare quando sei poco lucido a causa di problemi e dispiaceri... che sai che non farebbe mai nulla per ferirti, perchè iuna tua frita è una sua ferita... è una ricchezza.

Se cerchi una ragazza in questo senso che ti ho detto, allora ci vuole molto tempo...e io non mi metterei date... un rapporto va coltivato giorno dopo giorno... solo quando una persona la senti realmente tua, perchè c'è un unione di carne e spirito, allora potrai dire di aver trovato "la ragazza".

Non andare di fretta, datti tempo... perchè c'è tempo.

Un saluto smile.gif

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti

si si tempions non porti date in questo campo(donne)trovare una persona speciale richiede tempo. devi considerare che è l'unione di tante cose....quindi richiede tempo.

Ma se la cosa la poni un altro modo..."devo trovarmi una raga per una storia" la cosa diventa meno difficile

Quindi le ragazze nuove che conosci studiale attentamente(non ti fidare delle prime apparenze)poi se passano il tuo test biggrin.gif tu devi passare il loro wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti