Manuela Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Ciao xxxxx, ma secondo voi un volo nazionale è abbadstanza sicuro, oppure no? E la mascherina serve o non serve? Uffaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Negli ambienti chiusi non credo proprio che serva a niente la mascherina giacche' e' sufficente uno starnuto che fa andare nell'aria un pulviscolo di saliva molto leggero che vola ed e' facile respirarlo! Sicuramente le difese immunitarie hanno una parte importante. Comunque per il momento nei voli nazionali non ci sono problemi! Per sicurezza anche se non serve a granche' usala ugualmente la mascherina, magari impregnala di olio essenziale di eucalipto e timo che disinfettano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 sono stati gli alieni a mandarci il virus !!!!!!!! vogliono iol nostro pianeta !!!!!! maledetti non ve lo lasceremo !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Siamo venuti per liberarvi noi alieni! Per far diventare l'umanita' piu' buona! Chi ce lo ha fatto fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 29 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Grazie Gavino! Allora oggi vado in erboristeria e vedo di predere gli olii essenziali che mi hai consigliato! Ho una paura.... Comunque a prop. di olii essenziali, io uso quello di lavanda, per la maschera all'argilla, e aggiungo anche quello di camomilla... per un effetto lenitivo... Sono una grande utilizzatrice di olio di rosa mosqueta's.... ottimo oloio, non essenziale.. ce ne vuole di più, e costa pure parecchio... E infine sai cosa ho fatto? Ho preso anche l'o.e. di ginepro per la circolazione e lo addiziono alla crema per il corpo... Ahhh che belli questi olii, da quandpo li ho conosciuti credo che non potrei più farne a meno Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Manu' l'olio di rosa mosqueta lo uso anche io come dopobarba e lo trovo molto buono rigenera la pelle insieme all'aloe! o.e. di lavanda agisce anche sul sistema nervoso e' molto rilassante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati