Vai al contenuto

SARS!

Manuela

Messaggi raccomandati

Negli ambienti chiusi non credo proprio che serva a niente la mascherina giacche' e' sufficente uno starnuto che fa andare nell'aria un pulviscolo di saliva molto leggero che vola ed e' facile respirarlo!

Sicuramente le difese immunitarie hanno una parte importante.

Comunque per il momento nei voli nazionali non ci sono problemi! Per sicurezza anche se non serve a granche' usala ugualmente la mascherina, magari impregnala di olio essenziale di eucalipto e timo che disinfettano.

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gavino! Allora oggi vado in erboristeria e vedo di predere gli olii essenziali che mi hai consigliato! Ho una paura.... mad.gif

Comunque a prop. di olii essenziali, io uso quello di lavanda, per la maschera all'argilla, e aggiungo anche quello di camomilla... per un effetto lenitivo... Sono una grande utilizzatrice di olio di rosa mosqueta's.... ottimo oloio, non essenziale.. ce ne vuole di più, e costa pure parecchio... E infine sai cosa ho fatto? Ho preso anche l'o.e. di ginepro per la circolazione e lo addiziono alla crema per il corpo...

Ahhh che belli questi olii, da quandpo li ho conosciuti credo che non potrei più farne a meno biggrin.gif

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti