tempions Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 ti amo Claudia! Vuoi partire con me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Grazie tesoro, sono lusingata, ma mi sa che per te sono troppo vecchia... Un bacio, Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Per me no però...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 2 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 non resisteresti al mio superfascino! Non è cosi facile|! Scherzo altrimenti parecchie vicende si sarebbero concluse meglio. Allora dove andiamo? Io direi nei paesi Scandinavi o sulla neve in Italia. L'invito è x tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 E si purtroppo questo bicchiere puo' essere mezzo vuoto o mezzo pieno, dipende da ognuno di noi, facenti parte di una societa' dove esiste chi e' privo di scrupoli e fa anche del male per raggiungere i suoi scopi o chi alla societa' apporta soluzioni positive , entrambi influenzano l'andamento della societa'. Sta a noi fare le nostre scelte per quello che possiamo , pero' siamo comunque invischiati e come possiamo riceverne i benefici riceviamo anche le cose negative. Ad esempio questa guerra cosa pensate che portera'? Sempre guerra o finta pace. L'uomo purtroppo e' stupido perche' con la sua intelligenza non si porta in eredita' tutta la saggezza millenneria dei popoli che sono passati su questa terra e si ripetono sempre gli stessi errori perche' fondamentamente l'uomo e' pieno di debolezze! Rega' io me ne torno nella mia galassia e chi s'e' visto s'e' visto , rinuncio al genere umano! Me ne vo' sulla neve , pero' tre mesi luce da qui Galassia "Gavia" tutte le sere mi dicono che mi stanno aspettando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 2 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Ogni giorno gira e volta la pizza, vedi tra mille angolazioni questo oggetto, ma una cosa resta fissa, POVERA VITA MIA! Ogni giorno compriamo a caro prezzo illusioni, si perchè......gira e volta a qualcuno puo' funzionare (riscrescerà qualcosa) ma sarà sempre illuso. Paghiamo come oro prodotti che ad un 60% di noi non hanno mai fatto niente, e non è ipocrisia o rabbia perchè a me non hanno cambiato la vita. 30 anni fa il mio padre a circa 26-27 anni venne anche egli colpito da androgenitica ma nella sua delusione non spese un centesimo. Fu tutto GRATIS! E ora 30 anni dopo con l'uomo che si reputa INTELLIGENTE (vedi Guerra) non è cambiato! La sanità uccide centinai di innocenti all'anno, e non parlo ora di capelli....non parlo di questi fottutissimi no! Abbiano la discrezioni questi quattro deficienti che ci impongono il modo di vivere, di dirci tante verità....non si tratta di capelli ma di tante persone che veramente stanno 1.000.000 di volte peggio di noi! La scienza è progredita? Ma dove? Ogni giorno in TV escono tante di quelle notizie che qualche idiota a casa mia esclama "Ma vedi un po'!Se continuiamo cosi' sarameno immortali!". ******* ! Povera vita mia, povera vita nostra perchè tante cose non vanno, tante IRAQ si combattono ogni giorno non in questo forum (per carità ) ma in tante case dove ben più gravi malattie hanno preso piede. L'Italia è un paese che anche se molto nazionale ho sempre visto con scetticismo. Non riusciamo a prendere posizioni sulla guerra, non investiamo soldi nella ricerca, nascondiamo continuamente zone del nostro paese non molto lontane come usi e costumi dal terzo mondo. Scuole decrepite, malasanità, non è tutto cosi'! Qualcosa si salva...ma vi rendete conto! Siamo un paese neutrale alla vita, viviamo di ipotetici e di magnifiche utopie che qualche bel pensatore porta nelle TV, dove si parla solo e soltanto di cose che si vogliono dire. Boh!Povera vita mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Caro Tempions, prova a guardare anche l'altra faccia della medaglia... La vita può essere meravigliosa! Le uniche illusioni sono quelle a cui tu vuoi credere... Nesuno ti "impone" un modello o uno stile di vita, te lo scegli da solo! Non siamo obbligati a seguire i dettami né della moda né dell'estetica... Siamo per fortuna dotati di senso critico e di libero arbitrio.... I medici salvano anche tante vite ogni giorno (ma ce ne dimentichiamo troppo spesso e guardiamo solo alla malasanità...)e in effetti malati fino a poco tempo fa incurabili ora hanno una speranza...Per non parlare della diagnostica che ha fatto passi da gigante. Il bicchiere è mezzo pieno, non mezzo vuoto... L'Italia sarà anche un paese che non vuole prendere posizioni (ma ne avrebbe i mezzi?) ma è il ricettacolo dell'arte, della fantasia, dell'improvvisazione, della cultura. Chissà come mai tutti adorano l'Italia... Forse dovreste vivere un po' all'estero per apprezzarne le esclusive qualità.... . Tempions, hai tutta la vita davanti, non puoi partire a costruirtela già con questo pessimismo cosmico... Guarda anche alle cose belle (ce ne sono troppe per elencarle), vedrai che cambierà l'angolazione della tua "pizza"... Un bacio Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 A Gavino, non mi interessa se il bicchiere è vezzo vuoto, o mezzo pieno. Basta che dentro c'è stà er VINO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 mbriaconeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 <Cameriere...un altro giro, questo lo offro io!"> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 quote: Aperto da Calvizio: <Cameriere...un altro giro, questo lo offro io!"> Queste frase in compagnia del Mala, sono pericolossissime ,se ci tenete al portafogli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Calvizio che ce offri er vino bono de Sardegna a me piace il cannonau e il vermentino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Con immenso piacere! Quel giorno verrà, fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Certo che se continui a tornà a casa a quest'ora Antò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 occhio a mala&gavì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Boro perche' tu ce vai liscio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati