rokie79 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Come si scarica un sito? Il sito che devo scaricare è www.ambiente.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 devi scarikare un programma humm ne usavo uno molto facile ma non è shareware purtroppo te lo devi crakkare (non mi rikordo il nome xò!...era tipo site download boh),prova a cercarlo su tucows (o fai una ricerca per argomento) il crak su astalavista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 grazie ora vedo. se qualcuno intanto mi da il nome di un bel programmino si faccia avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 ps ti ho dato un voto per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Puoi provare con FlashGet! Pesa 1,6 Mega (è leggero), puoi selezionare la lingua italiana, funziona come Download Accelerator, con la differenza che puoi scaricare tutto un sito, usarlo è semplice come bere un bicchier d'acqua e per di + è freeware! C'è un banner, ma basta crackarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Un buon programma e' Teleport Pro, funziona bene e non e' troppo incasinato da usare. Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 Prova anche questo link: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=420004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 4 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 grazie xxxxx siete stati grandi tutto fatto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati