Vai al contenuto

Come si conquistano le ragazze?

tempions

Messaggi raccomandati

• Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

gli uomini sono zerbini perchè non hanno il predominio assoluto?

fatemi capire...

la donna che te la dà ti serve

ma è p.uttana...

fatemi capire...!

la regola è che se piaci alle donne della calvizie te ne sbatti....non se piaci a te stesso...?

vi prego fatemi capire!!!!

non possono realmente ragionare così gli uomini,non possono...

ditemi che avete 20 anni e non 30 almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marme tot a post.io non so se piaccio alle donne o se sono loro simpatico non lo so e non lo voglio sapere,.il probblema e' che essendo molto narciso io non piaccio a me stesso e questo implica i miei ragionamenti malati,le mie scelte drastiche e tutto il resto.posso trovare anche la superfxxx ma io continuero sempre a non piacermi e a non essere a posto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

non possono realmente ragionare così gli uomini,non possono...

ditemi che avete 20 anni e non 30 almeno...

Io ne ho appena compiuti 30. :mago:

L'unica cosa certa è che ci si può innamorare all'infinito.

Ed è questa la cosa fantastica. :baci:

L'amore è bello finchè dura, è meglio che te lo metti in testa prima, che dopo.

E' così.

Se poi vuoi sognare, fallo perchè fa bene.

Baci. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando, chissà per quale effetto, scatta la molla, una donna cadrebbe ai miei piedi anche quando rutto.  :visitor:

61.gif61.gif

E' così. Non ci sono tattiche e/o soluzioni. E poi ogni uomo (come ogni donna) deve nascere con la consapevolezza che morirà cornuto. Così staremo tutti meglio e ci ameremo di più.  :okboy:

10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

caro little b.io non sono mai fuggito dalle donne o dalle loro "strane"abitudini,forse l'italiano per te e' un pochino complesso,ti consiglio di provare ad usare parole piu facili.a volte conoscere il significato di una parola non vuol dire saperla anche impiegare in un giusto contesto.poi chi sei tu per giudicare addirittura preoccupante lo stato della mia persona?io non uso questi "toni"con te sei pregato di fare lo stesso........senza rancore e'

Link al commento
Condividi su altri siti

caro little b.io non sono mai fuggito dalle donne o dalle loro "strane"abitudini,forse l'italiano per te e' un pochino complesso,ti consiglio di provare ad usare parole piu facili.a volte conoscere il significato di una parola non vuol dire saperla anche impiegare in un giusto contesto.poi chi sei tu per giudicare addirittura preoccupante lo stato della mia persona?io non uso questi "toni"con te sei pregato di fare lo stesso........senza rancore e'

"vallo a spiegare alle tipe" sono certo che era un modo scherzoso con il quale ti sei posto. Come lo è stato "la tua misoginia è preoccupante".

Se non hai colto mi spiace, non posso farci niente.

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

...dimenticavo...

Ho fatto del mio meglio per essere pacato e gentile, qualità che spesso in me vengono meno.

Per cui ti chiedo di evitare di dire ste bischerate da paranoico, perchè se no non sarò altrettanto "pacato e gentile".

...senza rancore, eh? ;)

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte si da un senso sbagliato ai vari post credo ci siano state delle incomprensioni.in effetti il mio "vallo a spiegare..................."voleva essere ironico,cosi come il tuo post gli ho attribuito un tono sbagliato io sara perche e' lunedi?ma ribadisco la totale mancanza di rancore ok

Link al commento
Condividi su altri siti