Vai al contenuto

Un nuovo centro per le protesi a ROMA?!

Messaggi raccomandati

Visto l'andazzo non volevo + intervenire in questo forum, però questi messaggi promozionali sono davvero sconcertanti.

GLI SCIACALLI non finiscono MAI!Eccone un altro.

Amico "Uomo" qui caschi male, i polli da spennare vai a cercarteli da un'altra parte.

Ora che hai speso "chissà quali cifre" (ridicolo...sappiamo bene quali sono i costi di produzione) ti vorresti rifare...

Spero che gli utenti "newbe" diano retta almeno per una volta agli "anziani" della community.

Avanti un altro allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo! Tutto mi sarei aspettato, tranne il fatto che mi scrivesse direttamente xxxx sul forum! Ma sei vero? Quello dell'annuncio?

Allora scusa, dopo tutto ciò che si è detto su questo forum riguardo il LACE e le case che fanno le protesi migliori, la COOL, ecc...tu a che conclusioni sei giunto?

Dici che hai speso tanto per trovare i materiali e i metodi migliori...sono gli stessi che vengono descritti in questo forum?

Io non credo di aver bisogno per ora addirittura di una protesi e non so se la metterò mai, ma mi incuriosisce un pò questo mondo...se sei veramente tu xxxx, tieni conto che ti ho fatto pubblicità qua...anche se involontariamente... biggrin.gif

Una visitina al tuo studio senza impegno potrei pure farla in teoria, magari per confermare anche agli altri che quanto dici risponde al vero...

confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

caro luigi,si dice epidermico(cavolo è il settore nel quale commerci!!!!!!!!!)...abito,no abbito...ma .lascerò intentata la visita ai tuoi centri tu non lasciare intentato un ritorno a scuola...in bocca a lupo con l'italiano,pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che non ho "amici" (ovvia l'ironia...)del tuo livello culturale;l'avvertimento rimane invece più che valido e utile, visto che molti xxxxx potrebbero rifinire nelle mani sbagliate e farsi derubare da venditori di parrucche da 4 soldi.

Certe storielle le abbiamo già sentite e non incantano + nessuno.

Solita minestra...

Prima di intraprendere iniziative imprenditoriali del genere sarebbe bene tornassi a ripassare un po' di italiano a scuola: hai seri problemi di grammatica.

Chiudo qui la polemica perchè certi xsonaggi si commentano da soli.

Dopo i CR, Winner's, Sicurmatica (tutti hanno avuto la dignità di non ripresentarsi in questo forum..) ecco il sig. Uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pack 67, ho provato ad entrare in google ma non ho trovato niente. Puoi darmi una mano e scusa l'ignoranza essere più chiaro perchè ho provato a seguire le vostre discussioni ma non ho capito quasi nulla a parte molta polemica e rabbia, (probabilmente giustificata)

Grazie in antipo se vorrai rispondermi e un abbraccio.Maria

Link al commento
Condividi su altri siti

certo mia cara, se posso aiutarti.

Innanzitutto pero' gradirei cambiassi nick... no 'disperata' ma 'speranzata'... anche perche' si tratta, in fondo, soltanto di un problema estetico... il nostro....

:-)

A parte gli scherzi, ti prego non cadere nella rete dei rivenditori di parrucche o, se decidi di farlo, fallo in maniera critica.

Attualmente le due protesi che vanno per la maggiore... in quanto praticamente invisibili sono quelle in 'lace' (una rete che viene incollata sulla cute') e quelle in 'poly' (una mebrana sottile, che puo' ugualmente essere incollata con una colla speciale oppure tramite un biadesivo chiamato 'tape'). segnati le paroline magiche.. ti servirano per individuare DIRETTAMENTE I PRODUTTORI (factory) e non i RIVENDITORI. Come dicevo prima ognuna ha i suoi pro ed i suoi contro e come tutte le cose i suoi fans e detrattori (in fondo esiste chi gli piace le more e chi le bionde...).

Le poly hanno un attaccatura naturale, cosa significa: che i capelli escono come se uscissero dalla cute, quelle in lace hanno invece dei nodi che per essere resi invisibili vengono scoloriti alla base.

Di contro quelle in lace fanno respirare meglio la pelle ma abbisognano di maggiore manutenzione.

i produttori sono tanti, soprattutto cinesi.

Una protesi costa al rivenditore circa 20-30-40 euro se te la vende a 100 e' un guadagno onorevole. Se te la rivende ad un prezzo maggiore e' un ...... <omissis>.

La maggior parte dei rivenditori sono dei 'pataccari', spesso gente che ha condiviso lo stesso prablema ma ha annusato il grosso affare (tieni conto che i centri CR hanno trattato 70.000 casi ...)

Prima di passare alle protesi devi pero' sapere bene quello che ti aspetta, pro e contro. I rivenditori sempre amplificano i pro e sottaciono i contro.

I pro sono l'aspetto estetico, il contro e' la manutenzione. Io ci convivo da un po' di anni sebbene, grazie a dio, non sia calvo, ma ai capelli ho sempre tenuto, insomma e' un vezzo che mi sono tenuto.

Sinceramente con i nuovi sistemi (e con i nuovi prezzi) la cosa e' alla portata di tutti.

Prima di fare il grande passo dovrai fare il calco della testina.. se sei toscana puoi entrare a far parte del nostro 'gruppo di lavoro' ASSOLUTAMENTE NO PROFIT. Non ci dovrai assolutamente niente (siamo in gran parte programmatori e non ci abbasseremo mai a diventare rivenditori di parruchette speculando sui problemi della gente...) a parte ovviamente presentarci tutte le tue amiche fotomodelle ...... :-).

come primo post direi che basta.

Ciao Maria e che la forza sia (e lo sara' !!!) con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pack 67, molto gentile. Si forse la scelta del nick disperata è stata infelice ma tempo fa quando lo scelsi era l'unica cosa che mi veniva in mente. Ho capito quasi tutto quello che mi hai detto ma ancora non so dove o meglio da chi procurarmi (ovviamente veadendola prima) la protesi. Purtroppo non sono toscana ma abito nella provincia di brescia.Conosci qualcuno vicino a me? Aspetto la tua risposta e poi sicuramente ti farò conoscere le mie amiche straf......

Un bacio

A proposito mi chiamo Maria

Link al commento
Condividi su altri siti

"Caro" xxxx, non credo sia la cosa migliore fuggire davanti alle critiche o alle domande facendo la "vittima incompresa dal mondo", forse non te ne rendi conto, ma ti stiamo dando un'occasione straordinaria per il tuo lavoro: la possibilità di pubblicizzare la tua attività in cui credi così tanto. Però non devi sfuggire le domande che ti facciamo riguardo i costi, i prezzi dei tuoi servizi e dei materiali, altrimenti ti dai la zappa sui piedi da solo. Ti è stato chiesto anche di parlare delle tue scoperte, dei materiali che usi e dei prodotti che fornisci, ma mi pare che tu non abbia il coraggio (forse) di spiegarcelo... Dimostraci che la tua attività vale, potresti avere tanti potenziali clienti da questo forum.

eek4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti