antogram Inviato: 30 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 bette hai scassato le pelotas con questa storia del rivenditore ...ho sempre voluto dare una dritta d'indirizzi per evitare che, qualcuno un po' piu' sprovveduto, dipendesse da un arrogante come te !!! ed ora smettila di usare un forum pubblico per le tue collette d'accattone. Da anni pago le protesi milioni e averle trovate a 300 euro non mi ha cambiato l'umile tenore di vita che conduco,ho anche dimostrato che si possono trovare a 40 $(non 40 euro) senza dover versare nessuna" quota associativa " per aver il benchè minimo consiglio! Per capellon e ron che hanno diffidato della mia buona fede non ho parole... e ,solo per loro ,ribadisco di portare ancora una CR e di avere nell'armadio una cool ,una top e una della fattoria dello zio tom appena arrivata... ma mai mi sognerei di mettere una SICURMATICA e figuriamoci di venderla!!!Giuro che non avrei la faccia per vendere PROTESI e come direbbe pl@STIC@(che mi sta anche un po' sul c**o) ...ho di meglio da fare!!! . xxx aveva detto da tempo che avrebbe fatto della sua ricerca un lavoro(anche se ,usare il fondo test, che bette chiama comune,per uno scopo personale ... tanto corretto non è!!!) quindi ,anche se ha elargito grandipuxxxxxte sul mio conto,gli auguro tanta fortuna e spero che diventi il xxxxx xxxxx del tremila!anche solo per i grandi consigli che ha dato a questa sezione (senza quote illegali!) Salusmaster ogni tanto sbuca per sparare sentenze che come al solito lasciano il tempo che trovano(io sono sempre stato in buona fede...tu????) Ai nuovi mi sento di dare un solo consiglio : SE NON AVETE UNA PROTESI ,PENSATECI BENE PRIMA DI METTERLA E ,MOLTO IMPORTANTE ,CERCATE DI NON DIPENDERE DA NESSUNO PER L'ACQUISTO ,LA MANUTENZIONE E I PRODOTTI e diffidate da chi vi chiede soldi per un misero consiglio! ORA fatemi ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 sono contentissimo di starti sulle @@ hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 30 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 sempre che non pesi più di 70 kg...solo quel peso reggono le mie @@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 85x187 ti vanno bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 30 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 85 altezza e 187 larghezza??? che fai...invece di camminare...rotoli? troppo pesante per le mie @@ togliti immediatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 simpatiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 30 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 Ma che ne so...Antogram, in effetti non ho nessuna prova al riguardo, mi sono lasciato trasportare dalle dicerie altrui e me ne pento subito, specie ora che ho saputo qualcun altro aveva sospettato anche su di me. Purtroppo mi rendo conto come il mondo delle protesi sia, per certi aspetti, sullo stesso livello dei "cassamortari", in cui ci si scanna per niente, si fanno i dispettucci e sono molte le persone psichicamente instabili e megalomani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 30 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 Amico Antogram, fratello, finalmente sei ritornato fra noi. Dove sei stato in tutto questo tempo di tua assenza? Per quei pochi che non lo conoscessero, ricordo che Antogram è stato un faro per il Forum di Salus, un simbolo, una persona da imitare. Ricordo ancora come se fosse ieri quando ci narrava della Cina, delle factory cinesi che non avevano la luce e che costringevano così le loro operaie ad un dilatamento delle pupille bestiale per annodare quei capelli nel lace. Scommetto che sei stato in Cina a sondare il business di fornitura di energia elettrica per le factory….vero? Quando poi è sceso sotto il muro dei 40 Euro di costo delle protesi ci ha sbalordito, non sapevamo più se accendere la candela di S.Antonio o di S. Antogram quando andavamo in chiesa. Infine il miracolo dello sdoppiamento, quando il mitico Antogram è riuscito a sdoppiarsi in 2 distinti nick name su Salus con due distinte personalità. E’ stata l’apoteosi. Se solo fosse riuscito a creare un altro nick name avrebbe eguagliato lo Spirito Santo, sarebbe stato così anche Divino. Grazie di essere tornato tra noi , non ci lasciare più senza avvertirci perché i nostri cuori sarebbero nuovamente spezzati. Un caloroso bentornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 1 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2003 non t'allargare beggar!!!non sono tuo amico e tantomeno tuo fratello(sarebbe una grave offesa a mia madre)... se i tuoi propositi sono benevoli ,non dovresti "costringere" la gente a versare 10 €(per ora...domani chissà) per realizzarli...quindi mi eleggo supervisore delle tue buone opere su salus !!! Del fondo test ,da quel poco che ho letto(ma buono),ne hai usufruito tu e il tuo amichetto xxx mettendo in discussione la buona fede del test effettuato e sapendo CHE QUALSIASI COLLA E/O SOLVENTE ha una reazione ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVA...quindi hai già sprecato soldi non tuoi e illegalmente raccimolati !!! PER quanto riguarda le protesi,con questa storia della segretezza(che è la filosofia di base della CESARAZZI) potresti indurre alla dipendenza qualche poverino per poi propinarli qualsiasi schifezza a qualsiasi costo...altrimente gli indicheresti qualche soluzione "suicida" fai-da-te o peggio finire in qualche centro tipo sicurmatica o winner(dove tu stesso sei passato ...furbone!) Ora fai il bravo e dimostra che non vuoi speculare su nessuno e che quello che fai lo fai per altruismo perchè in tre anni di salus nessuno a mai chiesto una lira per fare niente !!! Ora che il tuo cuore è tornato in pace per la mia presenza non ti lascerò più ...promesso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2003 Ma che non lo sai che antogram ha il dono della bilocazione!E può diventare chiunque! L'angelo vendicatore!Il Marrazzo di salusmaster! Mi raccomando non lasciarci in mezzo a questi lupi.. Anto me la vendi una securmatica? Questa sezione è diventata peggio "de lu processo de Biscarda": Antogram contro tutti, tutti contro xxx, santi, predicatori, criminali, ladroni, polemiche, querele... Proprio un bel teatrino, però divertente davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati