pinop Inviato: 30 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 Devo dire che ho avuto modo di conoscere Antongram ai tempi della Winners (a proposito, è ancora pubblicizzata su salus ) e mai ha tentato di vendermi niente, anzi mi ha solo dato degli ottimi ed amichevoli consigli. Quello che sta succedendo adesso su Salusmaster è molto triste, io fin dall'inizio non ho aderito al fondo test ..., non era legale, non era utile e a lungo andare poteva far succedere quello che adesso è in atto. xxx ha dato degli ottimi consigli, forse dopo a voluto farne un mestiere, ha sbagliato completamente i metodi. Questo forum, ha il potere di autoripulirsi di falsi o avventati venditori... . Vorrei inoltre mettere in evidenza che questo è un forum pubblico e che quindi, ogni frase scritta deve essere prima "pensata" si potrebbe infatti andare incontro ad illeciti anche penali, che se non altro farebbero perdere molto tempo e denaro... Anche il fondo test è completamente illegale, visto che vegono raccolti dei soldi senza poter essere monitorati e senza documenti legali. Tutti noi abbiamo i problemi anche psicologici dovuti alla calvizie, problemi sfruttati "economicamente" da xxxxx R. non vogliamo che anche qui, qualcuno pensi "guard sta massa di ricitrulliti mo gli vendo qualcosa", dietro ogni Nickname c'è una persona in carne ed ossa con i suoi problemi giornalieri, con i suoi dubbi le sue incertezze e soprattutto le sue speranze, salusmaster rappresenta la speranza, non un luogo per bisticciare come bambini... anche se a volte essere bambini non sarebbe male. Antongram, ti saluto affettuosamente, a tutti auguro di vero cuore che venga trovata una soluzione valida e definitiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 30 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 Nel Fondo-test vengono esposti a tutti gli associati il numero dei versamenti effettuati e le fatture di acquisto di tutti i prodotti testati in modo che ci sia on-line la cassa disponibile in quel momento con la massima trasparenza possibile. I soci attuali sono ben 49, di questi nessuno si è mai lamentato della trasparenza con cui tutto viene documentato nel minimo dettaglio. Joecal33, è difficile che tu possa vedere questo perchè ovviamente non sei associato. Difficile giudicare qualcosa che non si vede e non si prova. Più volte è stata spiegata l'utilità del fondo test, quella di provare e testare prodotti sempre all'avanguardia e con la massima trasparenza; chiunque degli associati può chiedere di effettuare un test, basta che individui una buona opportunità di test e fornisca regolare fattura di acquisto che verrà poi pubblicata.Subito avverrà il rimborso. Ma chi non capisce questo è giusto che non aderisca al Fondo-Test, sarebbero spiccioli buttati al vento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinop Inviato: 30 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 Premetto che è una lodevole iniziativa il fondo test, ma, propio per tutelare gli utenti di Salus, sotto che forma giuridica avvengono i movimenti del fondo test? Società, ditta individuale o cooperativa? C'è movimento di capitali: vengono tenuti gli opportuni registri? I soldi da chi vengono tenuti materialmente? Quali sono le garanzie legali per gli associati? Queste sono solo alcune delle domande che la Guardia di Finanza potrebbe fare a chi ha proposto il fondo test... a quel punto sparirebbe il fondatore con tutti i fondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 ti dico quello ke mi ha detto un mio amico "...ricettazione e vendita non conforme..." joe la mia ragazza è di vibo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 1 delle tante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 30 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2003 ok joecal, da un punto di vista puramente giuridico credo che tu abbia ragione riguardo a tutte le procedure burocratiche e i dati che hai menzionato (io sono ignorantissimo in materia, non ne so niente), ma come dice giustamente bette nessuno di noi associati ha mai richiesto nulla o si è mai lamentato della gestione di bette di questo denaro. é una specie di colletta, una piccola somma che abbiamo raccolto tra di noi, e di certo noi non abbiamo bisogno di alcuna garanzia, siamo più che contenti e soddisfatti così (per 10 euro poi???). Quindi non vedo il motivo per cui la guardia di finanza dovrebbe venirci a rompere le scatole, visto che tutti i diretti interessati non hanno alcun problema da esporre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 31 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2003 appena uno fa qualcosa,cercano di tarpargli le ali,mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinop Inviato: 31 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2003 Piece non è così, ma è che noi "nonni" del forum salus ne abbiamo visto tante di iniziative e promesse poi miseramente fallite, quello che ho detto purtroppo è la verità da un punto prettamente Legale, sono sicuro dell'assoluta buona fede del fondo, forse tu non mi conosci, non hai letto delle mie lotte con xxxxx e con la winners, e siccome, per la mia troppa buona fede ho avuto problemi ho cercato di darvi un consiglio, tutto qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 31 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2003 ...l'italia il paese dei sospetti, delle denunce, la guardia di finanza, i vigili, i carabinieri, di controlli, di obblighi e di rotture di p...varie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 31 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2003 ...e di ladri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2003 ciao jocal33 un salutone caloroso anche da parte mia !!! Volevo sottolineare che 49 iscritti(per ora) al fondo test non sono spicciolini (come li chiama il "contabile" di salus) ma 490 euro(950.000 delle vecchie lire) e che due protesi per ogni partecipante + spese di spedizione + prodotti vari e imprevisti faranno minimo 120 - 150 euro a testa che risulteranno essere un volume d'affari(per ora ,ma con una buona pubblicità si può aumentare esponenzialmente) di 5800 - 7300 euro ogni due o tre mesi al massimo. SEMPRE che ,dopo il primo ordine ,non venga fuori qualche tassa supplementare o qualche aumento dei prezzi o qualche altra stupidaggine !!! ...sempre sperando nella buona fede di chi li amministra... ALTRO CHE SPICCIOLI BUTTATI AL VENTO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2003 Ormai questo forum è proprio caduto in disgrazia. Lo dico da vecchio utente, il + vecchio di questa sezione ancora attivo (vero Joe??). Joe, ti conosco virtualmente, così come antogram da TANTO tempo; al di là di ogni opinione personale su xxx e su antogram, tu invece hai postato raramente e SEMPRE per lamentarti della situazione; mai un contributo positivo. Ora te ne esci per criticare un'iniziativa tra AMICI, alla quale potresti aderire. Peggio x te. Joe ma tu dormi o forse non ti sei accorto di quanto sta succedendo?? Nessuno ti sta vendendo nulla (né xxx né antogram qui hanno un mercatino), NESSUNO ti sta chiedendo nulla, continui con questo atteggiamento vittimista che non porta da nessuna parte. Rimango sconcertato di come qui dentro salus certe idee siano osteggiate (questa cosa dà molto fastidio...), ma ormai non mi meraviglio + di tanto, vista la situazione. Ognuno poi è libero di fare le proprie scelte: io le mie le ho fatte e di acqua sotto i ponti, da quando 5 anni fa entrai nell'incubo dei cr, ne è passata. Sono stravaccinato a certi venditori. Che altro aggiungere...certi post si commentano da soli. Mi dispiace soltanto che i "nuovi" utenti finiscano in questo marasma di posts contraddittori dove si dice tutto e il contrario di tutto. Caro bette i tuoi (nostri) sforzi sono vanificati qui dentro, per cui lascia perdere di replicare. "Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci. Dai loro FRUTTI li riconoscerete" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2003 Capellon da quant'è che sei diventato predicatore...la colla ti ha oltraggiato qualche neurone ??? Siamo qui per salvaguardare i nuovi iscritti e rendere questa sezione sempre ricca di suggerimenti e informazioni GRATIS ,invece di aprire un forum a pagamento e fidarci di una sola persona che non ha ancora dimostrato niente e tiene molto nascosto tutto : questa non si discosta molto dalla filosofia della CESARAZZI che prima di venderti un copertone che ritiene la soluzione migliore in assoluto e che non ti fa vedere(l'ho sentita spesso in questo forum quest'affermazione ultimamente), ti costringe a versare una somma per preparare la cute all'integrazione... altrimenti nada!!!cambiano i metodi ,per ora,le cifre ma l'idea è uguale ! Ho riletto i post e ci sono domande di nuovi utenti che aspettano ancora risposta : non è mai successo su salus!(e guardacaso non erano iscritti al fondo test!potrebbe essere una forma di ricatto???) Dato che "i vostri sforzi sono vanificati qui dentro"(e la prima volta che te lo sento dire ma ormai mi sto abituando alle baggianate che scrivi anche sul mio conto... spero che non sia la colla )andate a chiudervi... nel suo forum !!!VISTO ,E CONSIDERATO CHE SU QUESTO VIENE SOLO PER ACCUSE SENZA SENSO E PER CERCARE NUOVI POLLI CHE VERSINO LA QUOTA ASSOCIATIVA!!! Io come al solito guardo dall'alto dei cieli e...aspetto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati