Vai al contenuto

Che fine ha fatto antongram?

Messaggi raccomandati

Mi ricordo che quando andai dalla Sicurmatica anche a me avevano proposto di farlo.

Peccato che svolgo una professione leggermente più dignitosa, che mi impedisce di vender parrucche (quantunque Bette e Pedro, forse sotto l'effetto delle loro colle, continuano a sospettare anche su di me).

Attenzione, Bette e Pedro, per il momento vi considero ancora amici, poi potrebbe scattare la querela per diffamazione ed ingiuria.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scritto Pedro e Bette, lascia stare l'ironia Ron che di ironico non c'è nulla in questo momento.

Assumiamoci le responsabilità di quello che scriviamo e di cosa scriviamo.

Non come fa qualcuno che modifica i messaggi anche dopo un mese dall'originaria scrittura.

Ovviamente non mi riferisco a te Ron

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

caro ron io ho mess di xxx belli registrati :denunciami pure,io ho le prove(se vuoi denuncia xxx!il tuo socio in nero ...dato che anche questo c'è scritto nei mess...tra l'altro chi ha pagato xxx ha avuto una ricevuta?) tu hai detto un'assurdità sul forum di bette che mi spingerà a denunciarti davvero :mo so cazzi tua ,al contrario di te non scherzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro ...io e te in questa sezione non ci siamo mai scritti perchè non ti ritenevo utile e a dirtela tutta ne sono ancora convinto!

Hai sparato sentenze senza sapere alcunchè e continui a riempire i post di inutili e inconcludenti messaggi anche sul mio conto (e non mi sembra di averti dato mai nessuna autorizzazione!)

vai sul forum di bettè@ che è a porte chiuse e parla quanto vuoi...su questo cerca di non romperelepalle smile.gif

ora fammi ridere

Link al commento
Condividi su altri siti