nocalvono Inviato: 27 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 xxxxx qui è la fine veramente,Bette,xxx,Ron,Pedro. Non capisco prima andavate d'amore e daccordo,anche esageratamente amio avviso,adesso si stanno diffamando e dicendosene di tutti i colori.... Che si chiarisca al più presto la situazione,qui non si è capito chi è rivenditore..chi ci guadagna chi ci perde.. chi è stato preso in giro.. Che si chiarisca al più presto la situazione e che si dicano le cose come stanno,anche perchè noi papabili futuri clienti vorremmo chiarezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 27 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 hehe io l'avevo predetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 27 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 No,non è la fine.. Ci si sta solo chiarendo e evidentemente a entrambe le parti la cosa costa non poco visto tutta la sofferenza che trasuda da questa animata discussione. Secondo me sia xxx che Bette e Pedro capiscono l'importanza dell'unità.. di quanto si sia più forti restando uniti e di quanto si perda a dividersi però vedono anche le differenze di vedute e di intenti che in questo momento sono un muro che divide.. Spero che si riesca a parlare nuovamente con più serenità.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 27 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 complimenti pl@stico ,ci si deve sentire bene a fare gl' uccelli del malagurio-nel nostro paese poi penso sia quasi genetico - ...per il resto è semplice :xxx ha deciso di diventare rivenditore ,ron lo ha appog in questa scelta (a dire di xxx anche economicamente,a dire di ron solo moralmente )...bette e tutti noi abbiamo aperto un nuovo forum nel quale ci si aiuta reciprocamente e in solidarietà(abbiamo trovato factory che vendono ai prezzi più bassi i prodotti poi smerciati dai vari rivenditori americani)...per questo è impossibile ormai una collaborazione tra noi e xxx ,perchè noi la pensiamo sempre come un anno fa ,lui no (vi ricordate tutti i post contro i rivenditori :anche contro la cool che vendeva a 350 ,lo stesso prezzo che fa adesso lui ?)...tutto il resto è soltanto fumo e state attenti a nn farmi soffocare .ciao e buona notte a tutti ,anche a pl@stico felice:attento che se continui ad azzeccarci poi quando passi la gente si tocca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 27 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 Pedro non ha tutti torti plastico..sembri quasi contento che ci sia questa diatriba.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 Forse Plà voleva sdrammatizzare un po' il tutto (giustamente); certo che in passato hai sempre ironizzato sul nostro forum ecc. Più che la nostra fine, direi quella di salus. Io sarei molto più preoccupato di questo. E mi dispiace. Era l'unica "voce" neutrale e libera sul tema della calvizie. Non posso dire altrettanto di altri siti ben noti, dove si stenta a decollare. E si bada + alla forma che alla sostanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 Il problema principale di xxx, che è contemporaneamente un pregio e un difetto, è che prima parla ed agisce, poi pensa. (ma è anche grazie a questo suo pregio-difetto che ci ha portato alle Coolpiece). Personalmente, io gli ho CONSIGLIATO di fare concorrenza a CR, anche aprendo in futuro un centro, e se avesse avuto bisogno di un contributo economico sotto forma di azioni societarie avrebbe avuto il mio appoggio. Certo, non per vendere dentro il Forum, ma solo all'esterno ed al prezzo più basso possibile per fare concorrenza a CR ed aiutare tutti i suoi sfortunati clienti. Quindi, prima di parlare, facciamo anche un pò di introspezione. Resto comunque dell'opinione che soltanto noi possiamo controllare questo mercato in modo equilibrato e non ci vedeo nulla di male se qualcuno di noi rivenda queste protesi, AL DI FUORI DEL FORUM, a 300 Euro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 ...ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 MESSAGGIO DALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM: In seguito ad una comunicazione ufficiale fatta pervenire dal Sig. xxxx, che per mezzo del proprio legale accusa il perpetrarsi continuo e reiterato in questo forum di pratiche vessatorie e diffamatorie aventi ad oggetto la serietà professionale e la bontà dei suoi prodotti commerciali, a partire dalla data di pubblicazione di questa comunicazione si stabilisce quanto segue: - Saranno cancellati alcuni post in cui il sig. xxxx ritiene di ravvisare frasi dannose per propria immagine e/o quella della sua azienda; - Al fine di evitare ulterirori problemi legali, non saranno più consentite discussioni in cui si muovano critiche negative al sig. xxxx ed ai suoi prodotti; Poichè, non potendo gli utenti liberamente discutere dell'operato del sig. xxxx, della sua azienda e dei suoi prodotti, sia in positivo che in negativo e considerato che così facendo le discussioni non sarebbero più obiettive ma bensì falsate (principalmente per i nuovi utenti che non avrebbero modo di conoscere anche le esperienze negative degli altri con tale azienda), E' VIETATA QUALUNQUE DISCUSSIONE IN CUI DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE SI PARLI DEL SIG. xxxx, DELLA SUA AZIENDA E DEI SUOI PRODOTTI Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 ah,da questo punto di vista mi trovi dalla tua parte ,per questo proprio abbiamo tagliato i ponti con xxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati